Elisabetta Gregoraci torna in tv, parla lei: “Vedrete tante cose nuove”

By  |  0 Comments

Elisabetta Gregoraci pronta a tornare in televisione, cosa cambierà nella trasmissione

Il ritorno in tv è sempre più vicino, Elisabetta Gregoraci condurrà un nuovo programma

Al timone di Battiti Live Elisabetta Gregoraci in questi anni ha conquistato un incredibile successo e non vede l’ora di tornare sul piccolo schermo con un ‘nuovo’ programma.

La splendida conduttrice condurrà Made in Italy, la nuova versione di Made in Sud. Ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta ha rivelato: Cambiano un po’ di cose rispetto alla precedente versione. Vedrete tante cose nuove. Ad esempio vedrete comici che arrivano da tutta Italia, questa ad esempio è la prima grande novità che posso svelarvi. Poi ci sarà un’orchestra meravigliosa. E poi tante altre cose, ma senza perdere il legame con Made in Sud.”

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha poi aggiunto: “Ci saranno anche alcuni comici che già conoscete. Vi aspettiamo tutti lunedì sera con Made in Italy in prima serata su Rai Due. Ci sarò io con Gigi e Ross, tanti artisti, molti comici e soprattutto vi faremo fare tante risate”.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci: cari haters, anche io ho i miei problemi

Molti la accusano di essere una privilegiata e di aver potuto contare sull’aiuto di Flavio Briatore per fare carriera. Lei in un’intervista concessa al Corriere della Sera ha detto: “Se il mio ex mi ha aiutata con il mio ritorno in Rai? È una cosa che mi ha fatto ridere e poi anche arrabbiare: lui nemmeno sapeva che avrei fatto questo programma. Quando l’ho chiamato per dirgli che girava questa voce, ha risposto solo: roba da matti. Sono separata da sei anni, ho un rapporto molto bello con lui ma sono da sempre una donna indipendente: lavoro da quando sono piccola e non ho mai dovuto dire grazie a nessuno.”

Elisabetta Gregoraci ha poi concluso dicendo: “Briatore mai mi ha aiutata nella mia vita lavorativa se non per la popolarità che è arrivata stando con lui, all’inizio. Posso vincere un Oscar e c’è chi dubiterebbe fosse per merito mio. Conduco questa trasmissione da anni, e delle volte sembra che non basti. Mi spiace che le donne, ancora oggi, debbano sempre dimostrare un po’ di più”.

Spread the love
BOLLICINE VIP