Ginevra Lamborghini svela: “Ho avuto una relazione con una donna”, le rivelazioni sul futuro

By  |  0 Comments

Nel suo passato amoroso spunta una donna, cosa ha rivelato Ginevra Lamborghini

In passato Ginevra Lamborghini ha avuto una storia d’amore con una donna, ecco cosa ha detto

Ginevra Lamborghini si è lasciata sfuggire inedite e interessanti rivelazioni che riguardano la sua sfera personale, lo ha fatto durante un’intervista concessa a Novella 2000.

Spesso è finita al centro del gossip per via della sua vita sentimentale, soprattutto durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In molti erano convinti che sarebbe nato l’amore con Antonino Spinalbese, i due però dopo il reality hanno capito di essere troppo diversi ed è per questo che sono rimasti solo amici.

Ginevra Lamborghini

In passato è stata legata sentimentalmente ad una donna, a rivelarlo è stata lei stessa dicendo: “Ho avuto una bella relazione con una donna e considero l’intero genere femminile, nella sua affascinante complessità, molto più seducente di quello maschile. Non ricordo di aver mai respinto il corteggiamento di una donna, a condizione che questa mi piacesse”.

LEGGI ANCHE: Ginevra Lamborghini: ho guardato in faccia tutta la sofferenza che ho tenuto dentro, per tanto

Ginevra Lamborghini ha parlato anche della sua infanzia, a tratti delicata: “Per fare musica ho attinto a eventi dolorosi del mio passato, ed essere cresciuta in una famiglia disfunzionale ha fatto sì che ne abbia vissuti tanti. Da bambina avrei voluto che tra me e i miei genitori ci fosse più dialogo, ma quello che non ci siamo detti sta defluendo nell’arte. Il mio primo singolo, Isola grattacielo, è molto autobiografico. La separazione dei miei genitori, in un periodo delicato come l’adolescenza, ha fatto nascere in me forti insicurezze.”

In merito al suo futuro ha invece detto: “In futuro? Vorrei avere tanti figli e difendere in loro l’incanto della fanciullezza. Io col mio passato ho dovuto fare pace, loro non dovrebbero neppure litigarci. Si guarda all’infanzia come la fase più spensierata della vita, ma se io penso a me a quell’età mi vedo tormentata, malinconica, triste, arrabbiata. Emozioni che sto incanalando nell’arte, una medicina.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP