Elisabetta Gregoraci: cari haters, anche io ho i miei problemi

By  |  0 Comments

Non avere il problema di pagare le bollette non significa non averne altri, dice Elisabetta Gregoraci, sottolineando di non essere mai stata aiutata da Briatore

Elisabetta Gregoraci ha spesso a che fare con gli haters ma questa volta, stanca, ha deciso di replicare a tono, evidenziando alcune cose…

Lei sta per tornare su RaiDue a timone di “Made in Italy” assieme a Gigi e Ross e, a quanto pare, la cosa ha suscitato dei commenti. Critiche feroci per mano degli haters. Una cosa che per chi è popolare è purtroppo normale e spessi chi è bersagliati glissa ma ci sono momenti in cui non si può rimanere in silenzio. Ad aver irritato Elisabetta Gregoraci, tanto da replicare, il fatto di essersi fatta aiutare sul lavoro dall’ex marito, Flavio Briatore. “È una cosa che mi ha fatto ridere e poi anche arrabbiare: lui nemmeno sapeva che avrei fatto questo programma. Quando l’ho chiamato per dirgli che girava questa voce, ha risposto solo: roba da matti. Sono separata da sei anni, ho un rapporto molto bello con lui ma sono da sempre una donna indipendente: lavoro da quando sono piccola e non ho mai dovuto dire grazie a nessuno”.

Anche lei ha i suoi problemi

Briatore – continua Elisabetta Gregoracimai mi ha aiutata nella mia vita lavorativa se non per la popolarità che è arrivata stando con lui, all’inizio”. Non solo, la conduttrice evidenzia anche un altro gossip che non apprezza quando si parla di lei. “Non avere il problema di pagare le bollette non significa non avere problemi. Io ho iniziato a frequentare ospedali quando avevo dieci anni per curare mia mamma, ho perso persone molto importanti e ho una vita abbastanza intensa, con gente che lavora per me quindi ho la preoccupazione che le cose vadano sempre in un certo modo, anche per loro”.

Leggi anche: Giucas Casella: Ho avuto tante donne ma ho amato anche degli uomini!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP