ELISABETTA GALIMI E ALESSANDRO LUCINO NEL CAST DI TEMPTATION ISLAND VIP?

By  |  0 Comments

TEMPTATION ISLAND VIP 2019, ELISABETTA GALIMI E ALESSANDRO LUCINO PARTECIPERANNO AL REALITY?

Tra pochi mesi andrà in onda su Canale 5 una nuova edizione di Temptation Island Vip, tra le probabili coppie che potrebbero partecipare al reality delle tentazioni spunta anche quella formata da Elisabetta Galimi e Alessandro Lucino.

Ad oggi sembra che le cose tra loro procedano a gonfie vele, ma in passato hanno affrontato un momento di crisi sentimentale. A farlo sapere è stata proprio la presentatrice sportiva in un’intervista rilasciata a Fox Life. Queste le sue parole: “La mia relazione aveva subito un periodo di stop, ma poi è ripartita a gonfie vele. Complici sono stati diversi fattori legati ad influenze esterne”.

Elisabetta Galimi non ha svelato i motivi che hanno spinto lei e il fidanzato ad allontanarsi, ma potrebbe essere proprio a causa della loro crisi che i due potrebbero aver pensato di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island Vip.

Il reality sull’amore dovrebbe andare in onda tra settembre e ottobre, saranno sei le coppie a mettere alla prova i loro sentimenti. Elisabetta Galimi e Alessandro Lucino saranno tra queste? Questo ancora non ci è dato saperlo, ad oggi i diretti interessati non hanno né confermato né smentito il pettegolezzo. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alla cosa per saperne di più.

Vi piacerebbe vederli nel cast di Temptation Island VipA voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP