FRANCESCA DE ANDRÈ DOPO IL GF16 AMMETTE: “HO TIRATO FUORI IL PEGGIO DI ME, MA SONO STATA VERA”

By  |  0 Comments

FRANCESCA DE ANDRÈ TROPPO AGGRESSIVA AL GF16? ECCO COSA HA DETTO

È andata in onda ieri 10 giugno la finale del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, Francesca De Andrè è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse ma non ha vinto lei il reality. Tutta colpa della sua aggressività?Francesca De Andrè

In molti sono convinti che se fosse stata meno aggressiva e combattiva avrebbe fatto uscire una parte migliore di sé. Tra questi anche Cristiano Malgioglio ci ha tenuto a dire la sua alla De Andrè quando è arrivata in studio dopo essere stata eliminata: “Avresti potuto vincere il Grande Fratello, se non fossi stata così aggressiva saresti stata perfetta. Perché tu hai fatto il Grande Fratello. Dovresti moderare il linguaggio. Non voglio litigare con una ragazza, sarebbe stupido da parte mia.”

Tra i due sono scoppiati diversi battibecchi nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip. Questa volta però il tono di Francesca è stato diverso dal solito. L’ormai ex gieffina si rende conto che avrebbe potuto mostrare lati migliori del suo carattere: Sicuramente ho tirato fuori il peggio di me dentro questa esperienza. Detto questo, non mi sono mai trovata a vivere così tanti casini sotto gli occhi di tutti senza poterli gestire direttamente come sono abituata a fare.”

Francesca De Andrè ha aggiunto: “Per me non è stato semplice vivermi tutti i casini che mi sono piombati addosso. Non mi sarei aspettata di vivere tanto dolore. Reagisco come un cane che viene bastonato e morde il primo che si trova davanti. In realtà dentro provo una grande sofferenza che manifesto con aggressione, ma non sono una persona cattiva.”Francesca De Andrè

Nonostante tutto, la De Andrè ci ha tenuto a ribadire di essere stata sempre vera e sincera: “Di tante cose mi vergogno, ma se c’è una cosa che posso dire con fermezza è che quando io mi guardo allo specchio posso dire a me stessa che sono stata vera. Questo è un reality e sono stata reale.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP