TEMPTATION ISLAND 2019, ECCO QUALI SONO LE PRIME COPPIE UFFICIALI DEL REALITY

By  |  0 Comments

SVELATE LE PRIME COPPIE UFFICIALI DI TEMPTATION ISLAND

Sono da poco iniziate le riprese della nuova edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Il reality delle tentazioni andrà in onda tra la fine di giugno e l’inizio di luglio, intanto nelle utlime ore sono state svelate le prime due coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island. La prima coppia è formata da Katia e Vittorio.

Nella clip di presentazione Vittorio ha svelato il motivo che lo ha spinto a partecipare al reality: “Ho scelto di partecipare per misurare quanto effettivamente mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei per me.“,

Katia ha invece detto: “Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha sempre fatte andare bene tutte. Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa… poi viene il resto.” Con le sue parole la ragazza sembra aver confermato i dubbi del fidanzato, la loro relazione potrebbe non sopravvivere al reality.

La seconda coppia ufficiale di Temptation Island è quella formata da Jessica e Andrea, i due erano arrivati ad un passo dalle nozze ma lei ha deciso di annullare tutto per capire cosa prova davvero per lui. Questo è ciò che ha detto la ragazza nella clip di presentazione: “Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande. Principalmente se sono ancora innamorata di Andrea e se la vita con lui mi rende felice”.

https://www.instagram.com/p/ByYRokiIi26/

Andrea sembra essere invece sicuro dei sentimenti che prova per la fidanzata: “Dal canto mio so quello che voglio e so quello che provo, ma a questo punto non so lei quel che vuole.” Il loro amore sopravviverà al reality delle tentazioni? Lo scopriremo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP