Elisa Isoardi: non mi serve un uomo. Sono felice così!

By  |  0 Comments

Single e felice, Elisa Isoardi afferma di non sentire il bisogno di avere un partner al suo fianco. Diventare mamma? Lei è realizzata anche senza bimbi!

Elisa Isoardi ha 40 anni e ha capito che la cosa più bella del mondo è realizzare quanto sia meraviglioso concentrarsi su se stessi!

Elisa Isoardi lo afferma con tutta la sicurezza del mondo! Sì, lei è single ma molto felice. A 40 anni ha capito che: «la cosa più bella del mondo è realizzare quanto sia meraviglioso concentrarsi su se stessi: tutto quello che ottieni è solo grazie a te». Dopo la storia d’amore con Matteo Salvini la conduttrice ha poi scelto di concentrarsi tanto su se stessa, sul lavoro, sul ritrovare un equilibrio tutto nuovo e tutto suo.

Spasimanti? Troppo concentrata sul lavoro!

E se si parla di maternità, Elisa Isoardi confida: «Trovo che una donna possa sentirsi realizzata anche senza figli. E comunque si possono avere anche “bimbi pelosi”, come il mio inseparabile cagnolino Zenit, che è molto impegnativo. Lui e io viviamo in simbiosi, me lo porto anche sui set». Corteggiatori? Lei dice che non ce ne sono, specificando: «Forse sono molto concentrata sul lavoro, ma io non vedo tutti questi spasimanti». Ecco, vista la sua bellezza e il suo carattere, diciamo che è lei che non lo vede…

Leggi anche: Claudio Amendola: con Giorgia ho di nuovo il sorriso dopo Francesca!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP