Claudio Amendola: con Giorgia ho di nuovo il sorriso dopo Francesca!

By  |  0 Comments

L’attore non è più single. Un amore così intenso, quello tra Claudio Amendola e la nuova fidanzata, da essersi già declinato in convivenza!

Claudio Amendola e Giorgia si sarebbero conosciuti sul set. Il loro sentimento ha già festeggiato il primo anniversario ma i due sono usciti allo scoperto solo ora!

Discrezione è sicuramente stata la parola che più caratterizza la nuova coppia da poco uscita alla luce del sole ma già in essere da mesi. O, meglio, più che essere diventata ufficiale per una scelta personale, è stata paparazzata da “Diva e Donna” in atteggiamenti così inequivocabili da non poter certo pensare a un’amicizia. Claudio Amendola è stato “pizzicato” fuori da uno dei ristoranti che ha aperto a Roma in compagnia di una donna che – ora lo sappiamo – le ha ridonato il sorriso dopo la triste separazione da Francesca Neri (i due erano insieme da 24 anni ed erano sposati da 12).

Claudio Amendola e Giorgia convivono già

La donna si chiama Giorgia e, al momento, sappiamo che, rispetto a Claudio Amendola, è più giovane di 15 anni, fa la costumista e ama i tatuaggi (lo di evince osservando gli scatti che la riprendono). Il sentimento non è proprio appena sbocciato. I due, infatti, si frequentano da almeno un anno, riuscendo però ad eludere l’attento occhio del gossip. Non solo! Non solo… avrebbero anche già iniziato a convivere. Fonti dicono che lei abbia traslocato a casa di lui lo scorso gennaio! Non possiamo che fare i nostri migliori auguri alla coppia!

Leggi anche: Lorenzo Amoruso: probabilmente Manila aveva un altro da tempo

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP