Quando le star “rimangono in slip”!

By  |  0 Comments

La tendenza fashion di primavera prevede un look che non nasconde ma mette in mostra gli slip e non solo. Tante le star che “sponsorizzano” pizzi e tulle…

“Piacersi significa amare il proprio corpo, perché è da qui che si impara a essere consapevoli del proprio valore”, questa la frase di una delle star che hanno scelto di diventare testimonial di capi intimi, proprio quelli che, ora, non si nascondono più ma si mostrano! Slip compresi!

Le passerelle delle case di moda più glamour hanno sancito la nuova tendenza del look runway della primavera estate 2024. Quello che una volta chiamavamo underwear, ora, va messo in bella mostra, tra slip, reggiseni, sottovesti e collant che spuntano maliziosamente da giacche, gonne e pantaloni. Le star più amate hanno già fatto proprio questo stile, diventando testimonial dei brand che creano intimo.

Piacersi significa…

Victoria De Angelis, la super sexy bassista dei Måneskin, ad esempio, posa in lingerie per alcuni scatti in bianco e nero di Giampaolo Sgura per lo spot dell’underwear Armani. Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, ha incantato i suoi fan, lo scorso San Valentino, indossando della stilosissima lingerie bianca. Per Intimami, invece, ha posato Federica Nargi, con capi che coniugano comodità e sensualità. “Piacersi significa amare il proprio corpo, perché è da qui che si impara a essere consapevoli del proprio valore“, questa, invece, la frase di Gessica Notaro, a corredo di uno scatto che la vede indossare un completo della nuova collezione Yamamay.

Da Jennifer Lopez a Giulia De Lellis

La velina iconica Elisabetta Canalis, invece, è il volto della nuova collezione “This is me Now” di Intimissimi, creata da Jennifer Lopez. Con foto scattate per le strade di Roma e mostrano la showgir in intimo, con un completo nero di pizzo e un kimono coordinato. Inutile dire che durante lo shooting la capitale è andata in tilt o, almeno, i pochi fortunati che hanno potuto assistere! “Veterane” del settore, anche Giulia De Lellis, testimonial per anni delle campagne pubblicitarie Yamamay, e Belen Rodriguez che oltre a posare per le sue creazioni personali, è legata da tempo al brand Jadea.

Non solo donne…

Per par conditio, menzioniamo anche due uomini che si sono fatti tentare dal posare in intimo. Solo due tra tanti ovviamente. Il primo è Stefano De Martino (ex di Belén) che, fiero, sui suoi social, ha mostrato un cartellone pubblicitario affisso a Napoli (la sua città) con lui in mutande. Quando la sua ex posò per una campagna pubblicitaria simile creò il caos nelle strade della capitale partenopea! Non sappiamo sia successa la stessa cosa anche a lui ma tanti sono stati i commenti delle fan in visibilio per tanta bellezza! Altra star che ha voluto mostrarsi “in mutande” (firmate Calvin Klein), è l’attore Jeremy Allen White, immortalato da Mert Alas nella sua città natale (New York). Anche in questo caso l’operazione commerciale è stata più che gradita!

Non possiamo che apprezzare questa nuova tendenza, no?

Leggi anche: Anok Yai è il volto della nuova fragranza Mugler

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP