Rebecca Staffelli chiede la mano del fidanzato
“Dopo il mio sì, toccava a me”, così Rebecca Staffelli ha fatto la proposta di nozze ad Alessandro Basile. Ora le nozze sono vicinissime!
Rebecca Staffelli, l’opinionista social del Grande Fratello, figlia di Valerio Staffelli ha organizzando per una romantica sorpresa e ha chiesto al fidanzato Alessandro Basile di sposarla. Tre anni fa, era stato lui a chiederle la mano, ma il matrimonio non si era tenuto a causa della pandemia.
Finalmente Rebecca Staffelli si sposa! La figlia di Valerio Staffelli, tra le protagoniste in studio dell’attuale Grande Fratello, ha chiesto al fidanzato Alessandro Basile la sua mano. La 27enne ha organizzato una romantica sorpresa. Momento che, nonostante lei sia molto schiva, ha voluto condividere sui social, scrivendo: “Lui ha detto sì“.
Ha bendato il fidanzato con un calzino!
Questa non è la prima proposta di nozze avvenuta tra la coppia, saldamente insieme da 6 anni. Tre anni fa era stato il fidanzato a inginocchiarsi davanti alla sua bella ma il matrimonio non si era mai celebrato a causa delle imposizioni dettate dalla pandemia. Proprio per questo, per rifarsi del “tempo perso”, Rebecca Staffelli ha sorpreso Alesssandro Basile bendandolo con un calzino (emulando l’imprenditore pugliese 40enne, che così aveva fatto per la sua di proposta) e facendolo salire in macchina. Una volta scesi, con lui ancora bendato, lei si è inginocchiata davanti a lui, con tanto di anello e liturgica domanda. “Tre anni dopo il mio ‘sì’, ora toccava a me”, ha commentato la giovane donna, felice che il suo uomo abbia accettato. Ora si attende solo la fatidica data!
Leggi anche: Lapo Elkann vale… un centesimo!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti