DAYANE MELLO DURA CONTRO EX GIEFFINA: “HA GIOCATO”

By  |  0 Comments

DAYANE MELLO SI È LASCIATA SFUGGIRE NUOVE E INTERESSANTI RIVELAZIONI, ECCO DI CHE SI TRATTA

Nella casa più spiata d’Italia era nata una speciale amicizia tra Dayane Mello Rosalinda Cannavò, soprattutto durante i primi mesi. Erano in molti a pensare che stesse addirittura nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia tra loto al Grande Fratello Vip.

Dayane parla di Rosalinda

Con il passare del tempo il loro rapporto ha preso però una brutta piega, in più occasioni si sono allontanate e scontrate. A poche settimane dalla finale Dayane Mello ha anche deciso di nominare l’amica, il suo gesto ha contribuito a peggiore il loro rapporto.

LEGGI ANCHE -> DAYANE MELLO NELLA BUFERA, AL GF VIP SVELA: “ECCO PERCHÈ HO NOMINATO ROSALINDA”

Di recente l’attrice ha fatto sapere che le due si sono sentite per telefono, nonostante tutto vuole molto bene a Dayane. Anche la Mello ha confermato che si sono sentite in provato, pensa però che sia presto per risolvere i loro attriti. Ieri sera ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso parlando della Cannavò ha detto: “Abbiamo fatto un bel percorso. Ci siamo prese al primo sguardo, l’ho scelta. In lei ho visto una brava ragazza e ho fatto capire subito a lei che per me quello era un lavoro e non la vita reale.”

Dayane Mello ha ammesso che il comportamento di Rosalinda per lei non era stimolante. Queste le sue parole: Per 5 mesi e mezzo lei ha avuto troppi alti e bassi. Per me non era più stimolante starle vicino. Mi alzavo e sentivo dire ‘dio come sono brutta’, ‘che vita di m’, ‘che noia’. Dopo un po’ mi succhiava le energie. Quando sono entrati i nuovi mi sono aggrappata a loro. Lei non faceva vedere che aveva ambizioni di arrivare in finale. Io invece dicevo ‘questo è il mio lavoro e voglio arrivarci’.”

In che rapporti sono oggi le due? In merito a ciò la modella brasiliana ha svelato: “Adesso cosa provo? Vedo che tutte le persone a me vicine non le vogliono bene. Lei forse ha cercato di cavalcare il suo percorso dietro al mio. Lei non è Dayane! Poi al GF ha iniziato a giocare un po’ contro di me, eliminava tutti i miei amici.”

Dayane Mello ha poi concluso dicendo: “Ora ci siamo sentite su Whatsapp, parliamo. Le voglio bene. Quando sarà passato questo periodo ci vedremo e ci guarderemo negli occhi. Adesso però non è il momento”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP