
DAYANE MELLO NELLA BUFERA, AL GF VIP SVELA: “ECCO PERCHÈ HO NOMINATO ROSALINDA”
DAYANE MELLO SVELA PERCHÈ HA NOMINATO ROSALINDA CANNAVÒ
Dayane Mello ha lasciato tutti senza parole ieri sera al Grande Fratello Vip, nel corso della 42esima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
Nei mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia sembrava essere nata una sincera e bellissima amicizia tra la modella brasiliana e Rosalinda Cannavò. Tantissimi sono stati i momenti speciali che le due hanno condiviso durante il loro percorso, sembravano essere intenzionate a continuare la loro amicizia anche dopo il reality.
Nelle ultime settimane però il loro rapporto è cambiato e dopo ieri sera la loro amicizia sembra essere giunta definitivamente al capolinea. La Mello aveva chiaramente detto che l’ormai ex amica l’aveva molto ferita decidendo di non confidarle il suo interesse per Andrea Zenga, si è sentita tagliata fuori. Dopo vari battibecchi però sembrava essere arrivato un chiarimento.
Quando ieri sera c’è stato il momento delle nomination la gieffina ha però scelto di nominare proprio Rosalinda attirando non poche critiche e polemiche. Poco prima aveva rivelato di essere stata innamorata della Cannavò nei mesi scorsi, dopo la diretta si è scontrata con Zorzi e Stefania che l’hanno accusata di essere falsa.
Dayane Mello si è sfogata con Samantha De Grenet dopo ciò che è successo. All’amica ha svelato il motivo che l’ha spinta a mandare in nomination l’attrice siciliana. Queste le sue parole: “So tutto quello che dici ma il gioco è gioco. Alfonso ha detto che stiamo giocando. Poi noi ci siamo allontanate io e lei. Vuoi il vero motivo perché l’ho votata? Che nella scorsa puntata mi ha ferita troppo duramente. Se adesso il pubblico mi punirà amen, io tanto sono arrivata al mio limite. Lei era la mia migliore amica, ma ci siamo distanziate.”
La gieffina ha poi aggiunto: “Sono stata leale con te, con i sentimenti nei tuoi confronti. Per me adesso sei tu al primo posto capisci? Tranquilla che questa scelta non mi farà star male, non più. Alfonso ha detto che questo è un maledetto gioco e io sto andando con la mia pancia. Ascolta, nell’altra puntata mi ha fatto troppo male e non potevo salvarla. Per lei è un tradimento, ma io adesso ho te come prima della mia lista. Sono imprevedibile, sono fatta così”.
Rosalinda rischia di uscire dal Grande Fratello Vip a pochi giorni dalla finale a causa della nomination di colei che credeva essere sua amica. Dopo ieri sera è difficile pensare che tra loro tornerà il sereno questa volta.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!