SIMONA VENTURA CONDURRA’ UN NUOVO PROGRAMMA

By  |  0 Comments

SIMONA VENTURA CONDURRA’ UN NUOVO PROGRAMMA

Senti-chi-mangiaSimona Ventura condurrà un nuovo programma di cucina su Rai 2: Pasticci in Famiglia, ispirato al vecchio Senti chi Mangia. 

Pasticci In Famiglia sarà il nuovo programma di Rai 2 condotto da Simona Ventura. Pare che la trasmissione parte dall’idea centrale del vecchio programma Senti chi mangia condotto su La7 da Benedetta Parodi, che per quest’anno non verrà riproposto. Questo nuovo programma sarà del tutto rivoluzionario e il suo format è stato realizzato con lo scopo di rendere il cooking show più moderno e rivoluzionario. 

Protagonisti di questo programma saranno due chef e due cuochi alle prime armi, che insieme cercheranno di realizzare un menù che poi verrà valutato da una giuria presente in studio. I giudici avranno, appunto, il compito di assaggiare e giudicare i vari piatti. I partecipanti si divertiranno a mettere in scena un classico pranzo della domenica, al quale solitamente si invitano amici e parenti. In questi casi, come si sa, si tenta di portare sulla tavola i piatti che riescono meglio. La conduzione è stata affidata a Simona Ventura che per la prima volta si troverà al timone di un programma di cucina, prova che saprà affrontare nel migliore dei modi vista l’esperienza di conduttrice che ha alle spalle. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP