Belen, utente la attacca: “Hai problemi psichiatrici”, come ha replicato la showgirl

By  |  0 Comments

Belen pubblica una foto su Ig e i fan la attaccano, la showgirl non resta in silenzio

Pioggia di critiche per Belen Rodriguez, lei replica

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé, questa volta però a catturare l’attenzione dei fan non è stata la sua vita sentimentale ma un post che ha pubblicato sui social.

Belen replica alle critiche su Ig

Belen replica alle critiche su Ig

Sul suo profilo Instagram ha condiviso un set di foto che ritraggono prima una chiesa poi il piercing che ha fatto nell’ombelico, nella didascalia ha scritto: “Nel bene e nel male.” In moltissimi si sono chiesti quali sia il nesso tra la chiesa e la pancia di fuori con i jeans sbottonati, le critiche sono state tantissime.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez svela: “Per ritrovarmi ho rinunciato alla mia carriera”

Questa non è certo la prima volta che Belen Rodriguez finisce nella bufera, sono tanti gli utenti che non fanno altro che attaccarla e criticarla, lei però non dà mai troppo peso alle dure parole degli haters. Capita anche spesso che replichi ai commenti, proprio come ha fatto nelle scorse ore.

La splendida showgirl argentina infatti non è rimasta in silenzio di fronte ad uno dei tanti commenti negativi che ha ricevuto. All’utente che le ha scritto: “Dalla chiesa al piercing all’ombelico? Che senso ha il post? Il piercing sarebbe il ‘male’? Secondo me hai grossi problemi psichiatrici… Fatti curare, ma da uno bravo”, lei ha così replicato: “Grazie per il consiglio, ma sono sotto cura da anni.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP