Chiara Ferragni ‘pandoro-gate’, parla Damato: “Sono solo un dipendente”

By  |  0 Comments

Fabio Maria Damato rompe il silenzio, cosa ha detto sul ‘Pandoro-gate’

Il manager di Chiara Ferragni dice la sua sul caso Pandoro, cosa ha detto Damato

A distanza di mesi si continua a parlare del ‘Pandoro-gate’ che ha visto come protagonista Chiara Ferragni, ma anche il suo amico a manager Fabio Maria Damato.

Fabio Maria Damato e Chiara Ferragni

Fabio Maria Damato e Chiara Ferragni

Tantissime sono state le dure critiche contro la nota influencer, nelle scorse settimane però Fedez ospite a Belve ha chiaramente detto che la ‘moglie’ non ha gestito bene la situazione e che avrebbe dovuto dire che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue ma anche del suo manager.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni sparita dai social: come sta l’influencer

Ospite a Far West su Rai3 tra le varie cose Fabio Maria Damato ha parlato anche del caso Pandoro, senza però rivelare rilevanti dettagli. Queste le sue parole: “Io ti ringrazio per questo interessamento ma non ho molto da aggiungere, non è il caso, è già una cosa complicata e dolorosa

E ancora: “Non posso aggiungere nulla, mi dispiace. Sono dipendente della società, quello che doveva dire l’ha detto Chiara Ferragni, che si è esposta. Io non ho mai parlato e non voglio farlo ora. Io lavoro per la signora Ferragni, tutto qui”.

Il manager di Chiara Ferragni ha cercato di prendere le distanze dalla chiacchierata vicenda, ha poi concluso dicendo: “Non ho nulla da dire. Non so nulla di questo, è Chiara Ferragni la persona che parla, è lei il nostro amministratore delegato, io non ho niente da dire su questo“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP