Chiara Ferragni sparita dai social: come sta l’influencer

By  |  0 Comments

Chiara Ferragni assente dai social dopo la vacanza a Dubai, ecco perché è sparita

Dopo il rientro a Milano Chiara Ferragni è sparita, come sta l’influencer

Continua ad essere un momento molto delicato per Chiara Ferragni che non sta facendo i conti solo con i suoi problemi giudiziari ma anche con la fine del suo matrimonio con Fedez dopo sette anni d’amore.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, duro sfogo sui social: “Basta fingere che tutto vada bene”

Lei stessa nelle scorse settimane ha ammesso che privatamente è un momento molto doloroso e che non è stata lei a decidere di separarsi. La nota influencer ha trascorso le festività di Pasqua insieme alla sua famiglia e ai suoi figli, quando sono tornati Leone e Vittoria sono partiti insieme al padre e al nonno paterno per trascorrere qualche giorno di vacanza a Miami.

Chiara Ferragni? Tornata dalle vacanza è completamente sparita dai social e in moltissimi si stanno chiedendo che fine abbia fatto. Sul suo profilo Instagram Alessandro Rosica ha fatto sapere che l’influencer ha deciso di prendersi una pausa, a detta sua in questo momento non sta affatto bene e sta trascorrendo molto tempo dalla psicologa. Queste le sue parole: Sta malissimo, si è chiusa a riccio.”

Il noto esperto di gossip ha fatto sapere che il malessere della Ferragni è aumentato quando i figli sono partiti insieme al padre, al momento a quanto pare preferisce restare lontana da occhi indiscreti e dedicarsi a se stessa in questo periodo così delicato per lei.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP