Chiara Ferragni “insultata” al centro di Roma. E lei torna sui social!

By  |  0 Comments

Vandali nel negozio di Chiara Ferragni in via del Babuino a Roma. Comparse le scritte: “Truffatrice, bandita”

Chiara Ferragni di nuovo sotto attacco. Dopo il flop della vendita dei suoi gioielli, ora Le scritte apparse nel pomeriggio del primo dell’anno sulle vetrine e sulla targa della sua esclusiva boutique aperta in pieno centro, in una delle vie dello shopping griffato. Lei reagisce con un messaggio social ai follower a lei ancora affezionati.

Dopo lo scandalo del pandoro (ma anche delle uova di Pasqua e dei posti letti che i Ferragnez avrebbero dovuto regalare alla terapia intensiva di un ospedale) Chiara Ferragni rimane costantemente sotto attacco, avendo perso la stima di molte persone. Una mancanza di stima che le sta costando la recessione di contratti importanti e la desolazione dei punti vendita che avevano in esclusiva le sue creazioni di gioielli, rimasti dunque invenduti. A nulla è servito il suo video di scuse, tantomeno l’assegno di 1 milione di euro da devolvere in beneficenza. Attendendo che la giustizia faccia il suo corso, affermando dunque la colpevolezza o meno dell’imprenditrice , la donna ha dunque scelto di non apparire più sui social.

Un inizio anno in negativo

Per le feste di Natale (a parte lo scoop fatto dai paparazzi che l’hanno beccata al parco con i figli) è stata immortalata solo in un video postato dal marito Fedez ma nulla più. Forse anche a causa dei tanti commenti negativi di risposta subito postati per criticare la coppia. E visto che come recita il detto, piove sempre sul bagnato, la 36enne ha poi inaugurato il 2024 con una brutta notizia. Sulla vetrina e sulla targa (quella con il simbolo dell’occhio che la contraddistingue) del suo punto vendita romano, nella blasonata via del Babuino, sono apparse le scritte “truffatrice” e “bandita”.

Il ritorno sui social

A grande sorpresa, però, proprio oggi, Chiara Ferragni è tornata sui social con un messaggio ai follower ancora a lei affezionati. Dopo un “come state”, ha poi continuato a rivolgersi al pubblico del social a cuore aperto, sperando in un po’ di conforto. “Una cosa mi sento ti dirla, vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social”.

Le persone che vogliono bene si vedono nel momento del bisogno!

“Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare – continua Chiara Ferragni – A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, e io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero” Insomma, un inizio anno non facile e con un pandoro decisamente difficile da smaltire ma, a quanto pare, l’intenzione di non entrare nell’oblio totale c’è. Vedremo come andrà a finire. Stay tuned!

Leggi anche: Angelo Madonia: la mia verità sulla fine con Ema

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love

Spread the love
BOLLICINE VIP