
‘Non Succederà Più’, Davide Blanda lancia un appello alla De Filippi: “Il trono? Mi piacerebbe”
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Davide Blanda sul trono dopo Temptation Island?
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.
Sabato 30 dicembre 2023 è andata in onda l’intervista radiofonica di Davide Blanda, ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island.
Nel reality dei sentimenti ha partecipato nei panni di tentatore, nel villaggio si era avvicinato non poco ad Alessia Bottiglia. Ricordando l’esperienza vissuta ha parlato anche di Perla Vatiero e del suo rapporto con Igor Zeetti. Queste le sue parole: “Igor era il più simpatico dei miei colleghi tentatori. Lui e Perla si sono frequentati qualche mese, non so come è andata a finire tra di loro. Probabilmente Perla era ancora innamorata di Mirko, non ho seguito molto il Grande Fratello, ma da quello che ho visto ho potuto capire questo.”
LEGGI ANCHE: ‘Non Succederà Più’, Vittoria Egidi scrive una lettera a Daniele: “Litigavano spesso, ma…”
L’ex tentatore ha continuato dicendo: “L’attrazione che avevano Perla e Igor è nata dopo che io ho lasciato il programma, quindi non li ho vissuti. Igor è un ragazzo molto simpatico, che lega con tutti. Sicuramente l’avrà conquistata anche con la simpatia, poi la storia è finita. Anche Mirko sembra un bravo ragazzo, ci sono state incomprensioni tra loro che hanno affrontato nel villaggio per capire un po’ le mancanze che ci sono state nella coppia, però nei loro occhi vedo ancora dell’amore, per cui chissà.”
E ancora: “Ultimamente io e Igor non ci siamo sentiti, sono rimasto in buoni rapporti con tutti, però Igor non lo sento spesso. Potrebbe entrare al Grande Fratello? Sarebbe una bella bomba, un’esperienza per lui e sicuramente si riaccenderebbe qualcosa, sarebbe molto interessante vederlo.”
Senza giri di parole Davide Blanda ha fatto sapere che parteciperebbe volentieri a Uomini e Donne nei panni di tronista se la produzione glielo proponesse. In merito a ciò ha svelato: “Io avevo fatto Uomini e Donne anni fa, c’era stata una selezione per tronisti, all’epoca c’erano Davide Donadei e Gianluca De Matteis e il pubblico aveva scelto loro due. Poi in quel momento a livello lavorativo ero un po’ impegnato e quindi non ho proseguito.”
L’ex tentatori ha poi concluso dicendo: “Se Maria dovesse contattarmi lo farei, mi piacerebbe come esperienza. Io ho pensato tanto ai reality e tante persone che si sono conosciute al Grande Fratello, a Uomini e Donne si sono sposate, hanno avuto una famiglia e quindi è tutto vero, mi piacerebbe. Sarebbe bello innamorarmi, sarebbe anche ora.”
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!