Angelo Madonia: la mia verità sulla fine con Ema

By  |  0 Comments

Il ballerino, dopo la notizia della fine della relazione con Ema Stokholma è rimasto in silenzio. Ora Angelo Madonia ha deciso di farsi sentire…

Angelo Madonia aveva preferito concentrarsi sulle sue figlie, l’unica consapevolezza e certezza che ha oltre al suo lavoro. Però ha sentito poi il bisogno di parlare della storia d’amore appena finita, dicendo che…

La loro sembrava una fiaba. Un bellissimo batticuore nato durante le tante prove per salire sul palco di “Ballando con le Stelle” e poi cresciuto lontano dalle telecamere, con tanto di presentazione in famiglia. Lui, infatti, aveva presentato a lei le sue figlie. Un gesto che, si sa, vale tantissimo. A tempi record, poi, anche la convivenza. Ma il sentimento, purtroppo, si è poi interrotto e a comunicare che la liaison tra Angelo Madonia e Ema Stokholma è stato Guillermo Mariotto. E lo ha fatto proprio durante l’ultima edizione dello show di Milly Carlucci. Un commento che ha lasciato tutti interdetti visto che i due innamorati non ne avevano fatto parola.

Loro ci avevano creduto sul serio

Così, dopo lo “spoiler fatto”, è stata proprio Ema a parlare per prima per dare una spiegazione circa la fine dell’amore con Angelo Madonia. Queste le parole: “Noi facevamo sul serio. Eravamo convinti delle nostre scelte e dei sentimenti. Anche perché siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto. Non è un momento facile“. In silenzio, invece lui. Fino a che…

Lui si è concentrato sulle figlie

Alla fine anche Angelo Madonia ha deciso di parlare della storia appena chiusa con Ema. “Io in merito a questo argomento ho sempre scelto la riservatezza, perché sono un padre, un professionista e poi comunque caratterialmente tengo proprio a non essere così pubblico, anche se faccio un lavoro che mi espone tanto“. E ancora: “È stato un anno bellissimo, lei è una splendida persona, siamo stati benissimo e come tutte le coppie sanno che iniziano a stare insieme e non sanno quando finiranno“. Chiudendo con: “E così è stato, io sono rimasto abbastanza in silenzio, mi sono concentrato sulle mie figlie che erano l’unica consapevolezza e certezza che ho, e il mio lavoro, poi tutto il resto va come deve andare“.

Leggi anche: Chiara Nasti: se lo facesse mio marito lo lascerei!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP