
Ariete, in gara a Sanremo, svela: “L’importante non è la classifica”
Ariete parla dell’esibizione a Sanremo, per lei la classifica non è importante
Sanremo 2023, Ariete non vuole trasformare la sua passione in competizione, cosa ha detto la cantante
Ariete, vero nome Arianna Del Giaccio, sta partecipando alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Mare di guai, una canzone dedicata all’ex fidanzata.
La giovanissima e talentuosa cantante si è esibita durante la prima serata della kermesse musica, ospite ieri d Alberto Matano a La vita in diretta ha parlato dell’esperienza che sta vivendo all’Ariston.
Quando è stato mostrato un piccolo pezzo della sua esibizione non si è mostrata molto felice, al conduttore ha detto: “Hanno preso l’unica parte in cui ho grattato con la voce però. Anche sui social hanno postato l’unica parte in cui grattavo con la voce, quella dove faccio ‘caldo la mattina‘, mi è uscito il catarrino”.
Ariete ci ha tenuto poi a precisare che la cosa importante per lei non è la posizione in classifica. Queste le sue parole: “Sono contenta ed emozionata, ieri sera sono stata presa un po’ alla sprovvista per tutto quello che stava succedendo. Da Sanremo mi aspetto di crescere e migliorare, spero che sia una lezione un po’ per tutto.”
E ancora: “L’importante non è la classifica, ognuno può avere il suo giudizio soggettivo. Mi rendo conto però che sotto certi punti di vista la mia esibizione poteva essere più precisa. Ma vorrei evitare di rendere la mia passione una competizione, sono qua per altro.”
A La Vita in Diretta Ariete ha poi concluso dicendo: “Spero che il pezzo piaccia almeno la metà di quanto piace a me. Un vero onore per me portarlo su questo palco. Gianna Nannini mi ha invitata allo Stadio di Firenze per cantare insieme e lei a fine concerto mi dice ‘sei forte, tu sei il mio futuro’, è stata una grande”.
Una vita piena di bollicine a tutti!