Robert Redford ha fatto sesso con due paia di slip…

By  |  0 Comments

Lo stratagemma di Robert Redford per “proteggersi” da una famosa star… A rivelarlo, Robert Hofler in un suo libro.

Robert Redford era felicemente sposato e padre di 4 figli. Oltretutto non considerava la sua partner, che lo stava corteggiando, una vera attrice. Però… per la loro scena di sesso, chiese agli sceneggiatori di assicurarsi che la performance fosse “perfetta”…

Il critico teatrale Robert Hofler, nel suo libro “How Epic Battles and Bruised Egos Brought: a Classic Hollywood Love Story to the Screen” racconta degli interessanti “restroscena” di una delle pellicole romantiche più famose al mondo. Così tanto che valse alla Streisand una nomination all’Oscar. Stiamo parlando del film “The Way We Were”, del 1973. Accanto all’attrice un affascinante Robert Redford. Ed è proprio lui, per la “stranezza” del fatto, il protagonista assoluto dell’episodio…

 LEI ERA RIMASTA “FOLGORATA” DA LUI

L’attore, all’epoca, aveva 36 anni, Barbra Streisand, invece, 30. Pare che la cantante prese subito una cotta per Robert Redford… Lui, invece, pare neanche avesse voglia di lavorare con lei, non considerandola un’attrice “seria”. Si mormora pure che lui la tenesse a “distanza” con comportamenti piuttosto antipatici. Questa una sua (almeno così si narra) frase rivolta alla sua partner di set: «Se saremo in grado di lavorare insieme, devi tenere presente che tutto ciò che ti dirò di me stesso sarà volontario perché voglio che tu lo sappia. Non perché tu abbia qualche diritto di saperlo».

ROBERT REDFORD DECISE DI “PROTEGGERSI”

Nonostante questo, sempre parafrasando le rivelazioni di Hofler, Barbra non si lasciò abbattere, cercando di conquistare Robert Redford durante tutto il tempo passato insieme sul set. L’attore però, oltre alle motivazioni già accennate, era anche felicemente sposato con Lola Van Wagenen ed era già padre di 4 figli. Per questo, durante le scene di sesso, decise di usare uno stratagemma per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento. Al momento di girare, oltre a chiedere che la scena non fosse troppo “spinta”, per non saper né leggere e né scrivere… indossò anche 2 paia di mutande attillate!

IL SUO PERSONAGGIO DOVEVA ESSERE ALTRETTANTO PERFORMANTE

Non solo! Precauzioni a parte, Robert Redford, però, si assicurò di fare comunque la sua “bella figura”. Per questo si rifiutò di seguire il copione e pronunciare la frase: «Stavolta andrà meglio». Non voleva che il suo pubblico credesse che avesse delle “défaillances” a letto nella vita reale. Hofler spiega che l’attore, nel talamo, “aveva il suo perché”, dunque anche il suo personaggio doveva essere altrettanto “performante”… in barba al paio di mutande indossate!

Leggi anche: Wanda Nara: ma quale lifting, ho un segreto tutto naturale

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

 

Spread the love
BOLLICINE VIP