BELEN RODRIGUEZ VOLTA PAGINA DOPO LA ROTTURA CON STEFANO, SCOPPIA LA PASSIONE CON GIANMARIA ANTINOLFI: IL BACIO

By  |  0 Comments

BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI PIZZICATI MENTRE SI BACIANO

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi stanno insieme, se ne parlava già da un po’ ma mancava l’ufficialità. I dueBelen e Gianmaria sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiano un passionale bacio, l’articolo e le foto usciranno nel nuovo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini, in edicola da domani mercoledì 8 luglio.

La bellissima showgirl argentina sembra aver già voltato pagina dopo la rottura con Stefano De Martino, buttandosi tra le braccia dell’affascinante imprenditore campano. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha pubblicato un’anteprima della copertina di Chi dove si vede il bacio tra Belù e Gianmaria.

Nella didascalia dello scatto si legge: “Sul numero di Chi in uscita domani uno clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri.”

E ancora: “La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all’“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l’inizio della loro storia.”Gianmaria e Belen

Belen Rodriguez ha davvero dimenticato Stefano De Martino o si tratta solo di un flirt estivo? Intanto, anche l’ex ballerino di Amici ha voltato pagina dopo la rottura con Belen, Chi lo ha infatti pizzicato in barca con la bellissima Mariana Rodriguez.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP