TURCHESANDO: ANTONIO ZEQUILA DURO CONTRO ANTONELLA ELIA E ADRIANA VOLPE

By  |  0 Comments

ANTONIO ZEQUILA SI SVELA A TURCHESANDO: L’EX GIEFFINO SI SCAGLIA CONTRO ANTONELLA ELIA E ADRIANA VOLPE

Su BollicineVip torna la rubrica Turchesando, in collaborazione con Turchese Baracchi, conduttrice del programma radiofonico Turchesando su Radio Italia Anni 60.

Martedì 7 luglio è andata in onda l’intervista radiofonica di Antonio Zequila, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.Antonio Zequila

Antonio Zequila è stato uno dei personaggi più chiacchierati della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ai microfoni di Turchesando ha svelato che avrebbe potuto far parte del cast dell’attuale edizione di Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Marina se la loro relazione non fosse giunta al capolinea. Lui stesso ha detto: “C’era stato un contatto quando ero fidanzato con Marina, ci volevano. Poi alla fine hanno preso qualcun altro perché la nostra storia è naufragata in mari diversi, piuttosto che nei mari della Sardegna.”

Nel cast di Temptation Island ci sono Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane. Parlando della coppia e della loro partecipazione al reality Zequila ha detto: “Sono sincero non l’ho vista, ma penso che sia un copione già scritto, dove sono andati a litigare. Poi usciranno, faranno pace, poi si inventeranno che si sposeranno poi non si sposeranno mai. La Elia è un’ottima stratega, però la sua perfidia supera il suo vittimismo. È una persona che mi ha deluso molto, io sono una persona cristallina, sincera sempre, lei lo è molto meno di me.”

Parlando ancora della Elia ha aggiunto: “È una persona molto egoista, usa le persone a suo comodo, infatti prima si Zequila e Antonella Eliaera legata a Zequila poi si è legata a Sossio. Quando lei ha nominato Sossio e lui ha vinto al televoto, ha dimostrato la sua perfidia e la sua lungimiranza nel suo gioco.”

Antonio Zequila è tornato poi a parlare della partecipazione di Antonella e Pietro a Temptation Island dicendo: Io non ho visto la puntata ma credo che litigheranno di brutto. Poi usciranno e faranno pace e la telenovela continua. Però personalmente non li trovo interessanti, né la Elia né Pietro che fa di tutto per apparire in televisione e alla fine c’è riuscito, è andato a Temptation Island.”

L’ex gieffino ha parlato poi di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, coppia nata durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Queste le sue parole: “Io sono stato un po’ il loro Cupido. Parlavo con Paolo, gli ho fatto anche un po’ da padre nella casa. Gli ho dato dei consigli perché lui è molto introverso, gli ho detto ‘liberati un po’! Vivi l’amore! Io sono contento per questi due ragazzi.”

Turchese Baracchi gli ha chiesto di parlare della sua amicizia con Ivana Trump, lui l’ha definita una carissima amica. Zequila ha raccontato che i due si sono sentiti giorni fa, lei lo ha anche invitato a Long Island. In passato hanno avuto una relazione? L’ex gieffino non ha voluto rispondere, a detta sua i gentiluomini non parlano mai.

Si passa poi ad Adriana Volpe, all’ex gieffina non ha riservato piacevoli parole. Questo è ciò che ha detto: “L’ho conosciuta quando eravamo giovani, ho cercato anche di aiutarla…Se lei fa delle promesse al marito e preferisce il doppio passaporto svizzero-italiano all’amore naturale di un ragazzo di Amalfi è un problema suo, non mio”. 

Nella casa più spiata d’Italia Antonio Zequila ha svelato che lui e la Volpe hanno avuto un flirt da ragazzi, notizia che lei ha più volte smentito. L’ex gieffino non si pente di aver rivelato che sono stati insieme: “Io non mi pento mai, perché sono un uomo sincero al contrario di qualcun’altro che ha problemi di memoria”.Volpe e Zequila

A differenza di Adriana, Valeria Marini non ha negato di aver avuto un flirt con Zequila. In merito a ciò l’ex gieffino ha detto: “Non ci vedo nulla di male. Ci sono stati flirt in gioventù che uno vive con spensieratezza, con naturalezza. Valeria è una donna adorabile, ci siamo conosciuti all’epoca. Eravamo ragazzi di tante speranze e abbiamo vissuto un bellissimo flirt. Poi negli anni è subentrata l’amicizia, la stima reciproca. Io ad oggi credo che Valeria sia uno dei personaggi più importanti a livello televisivo, che dimostra giorno per giorno di essere sempre sulla cresta dell’onda a differenza di altre che nonostante siano in televisione sono già naufragate in mari con lo share molto basso.”

È chiaro che Antonio Zequila si riferisse ad Adriana Volpe e al nuovo programma che sta conducendo su Tv8, Ogni Mattina. Ha poi aggiunto: “Ogni riferimento è puramente casuale, ma io leggo lo share, leggo quello che succede ogni giorno e penso che nella vita prima di esporsi bisogna un attimo guardarsi allo specchio.

La conduttrice ha però detto a Zequila che la Volpe è brava e che bisogna farle i complimenti. Lui ha risposto: “Per carità le faccio i complimenti e infatti dal 2% passa al 5, poi passa all’8, è la somma che fa il totale diceva Totò!

Antonio Zequila ha parlato anche di Barbara d’Urso, a detta sua è una bellissima donna, per l’età che ha gli anni se li porta benissimo. La conduttrice gli ha chiesto se ha mai pensato di corteggiarla. Lui con ironia ha risposto: “Può darsi pure che lei abbia pensato a me, che ne sai! A volte la vita è imprevedibile! No no… abbiamo un bellissimo rapporto lavorativo, io rispetto lei e lei rispetta me.”

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP