UeD TERESA LANGELLA E ANDREA DAL CORSO, CONVIVENZA RIMANDATA: ECCO COSA HA DETTO L’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

TERESA LANGELLA E ANDREA DAL CORSO NON VIVONO INSIEME, ECCO COME VANNO LE COSE TRA LORO

A distanza di tempo si torna a parlare di Teresa Langella Andrea Dal Corso, coppia nata al Trono Classico di Teresa e Andrea Dal CorsoUomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

L’inizio della loro storia d’amore non fu semplice, l’ex corteggiatore il giorno della scelta non si presentò a causa della sua insicurezza. Successivamente fece di tutto per riconquistare la fiducia e il cuore della sua attuale fidanzata. Ad oggi sono più innamorati che mai, ma hanno dovuto rimandare la convivenza.

La scorsa estate Teresa Langella e Andrea Dal Corso avevano annunciato ai loro tantissimi fan che presto sarebbero andati a convivere, le cose però con il tempo sono cambiate. L’ex tronista si è trasferita a Roma per condurre il programma A me mi piace insieme a Barty Colucci su Radio 105. Dal Corso invece vive a Milano. I due hanno deciso di vivere il loro amore a distanza a causa degli impegni lavorativi, ma le cose tra loro vanno bene.

In questi mesi abbiamo sentito parlare spesso di una loro presunta crisi, voci che Andrea e Teresa hanno sempre smentito. L’ex tronista è stanca di leggere sempre che sono in crisi o che si sono lasciati, intervistata dal settimanale Mio ha infatti detto: “Continuano a dire che ci siamo lasciati e questa cosa mi ha stancato. Abbiamo situazione che dobbiamo gestire in un certo modo: abbiamo casa a Milano, ma io vivo e lavoro a Roma.”

Teresa Langella ha fatto sapere che come tutte le coppie normali lei e Andrea vivono il loro amore tra alti e bassi, ma non c’è nessuna crisi tra loro: “Il nostro amore è nato in tv ed è normale che la gente voglia sapere, ma è un continuo martellarmi con queste accuse di business e questa storia che siamo in crisi. Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano. La gente pensa che sia sempre una favola, ma non è così.”

E ancora: “Alcuni amori nascono in tv e il pubblico vorrebbe vedere sempre foto perfette, frasi d’amore. Invece siamo una coppia normale, con momenti nostri, alcuni più belli, altri meno. Inoltre Andrea è a Milano e io sono a Roma”.Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Per il momento Andrea Dal Corso Teresa Langella hanno deciso di rimandare la convivenza, continueranno a vivere la loro relazione a distanza nonostante non sia affatto facile. Entrambi sono giovani e si concentrano sul lavoro, in futuro sognano però di convolare a nozze e metter su famiglia. Lei stessa ha concluso dicendo: L’amore a distanza non è semplice. Io per ovvi motivi di lavoro sono a Roma mentre lui ha più cose da fare a Milano, ma troveremo sempre il modo di stare insieme. Un figlio e il matrimonio sono nei nostri progetti”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP