BALLANDO CON LE STELLE: SIMONA VENTURA E ASIA ARGENTO POSSIBILI CONCORRENTI‏

By  |  0 Comments
milly-carlucci-compie-60-e-festeggia-10-anni-di-Ballando-con-le-stelleBALLANDO CON LE STELLE: SIMONA VENTURA E ASIA ARGENTO POSSIBILI CONCORRENTI‏
Tra pochi giorni, precisamente dopo l’epifania, ricomincerà ufficialmente la stagione televisiva interrotta per le vacanze natalizie. Se Antonella Clerici è sparita dal palinsesto serale di Raiuno (mantenendo la fascia di mezzogiorno), Milly Carlucci si sta già preparando invece per occupare il sabato sera della prima rete.
“Ballando con le Stelle” tornerà a mostrare le doti danzanti di artisti e vip a partire dal 20 febbraio, e al timone sempre lei, la super condottiera Milly che, come sempre, si scontrerà con l’altra bionda conduttrice di Canale 5, Maria De Filippi e il suo “C’è Posta per te”. Veniamo al cast.

Il toto-nomi è piuttosto interessante, e fa ben sperare in un successo di ascolti (anche se, va detto, nessun programma Rai è mai riuscito a battere gli show della signora Costanzo). Asia Argento, Flavia Pennetta, Mauro Coruzzi (in arte Platinette, che dovrà sostenere una prova di dimagrimento per aggiudicarsi il posto) e Simona Ventura: un quartetto di prossimi ballerini davvero niente male, a cui si aggiunge anche per questa edizione un misterioso concorrente “mascherato”.

In più c’è anche da considerare i nuovi talenti: la Carlucci, assieme al suo team, ha girato diverse località italiane in un vero e proprio tour chiamato “Ballando on the road”, alla ricerca di giovani “scarpette” da inserire all’interno del programma. Il presidente di giuria sarà ancora una volta Carolyn Smith, che sta combattendo con grande forza e spirito un tumore al seno.

A cura di Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP