
NUOVA FIAMMA MISTERIOSA PER CHRISTIAN VIERI
NUOVA FIAMMA MISTERIOSA PER CHRISTIAN VIERI
Christian Vieri, l’ex calciatore noto come il tombeur de femmes, è stato pizzicato sulle spiagge di Miami in dolce compagnia. Il numero dei gol che Christian Vieri ha realizzato in Serie A durante la sua carriera da calciatore è sempre stato direttamente proporzionale al numero delle fanciulle con le quali l’ex attaccante, oggi 42enne, si è divertito sotto le lenzuola…A dichiararlo è stato il diretto interessato che, con la sua biografia dal titolo “Chiamatemi Bomber”, titolo dall’evidente doppia lettura, ha confessato che, dai 18 anni in poi, ha vissuto pochissimi giorni di astinenza dal sesso.
Nelle ultime settimane, in concomitanza con la notizia della separazione tra Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino, il nome di Christian Vieri è saltato fuori come presunto nuovo corteggiatore della showgirl argentina.
I diretti interessati, però, hanno subito smentito l’indiscrezione di “Striscia la Notizia”. Per quanto riguarda il 2015 appena terminato, invece, il nome di Vieri è stato accostato soprattutto a quello di Alessia Tedeschi, modella e attrice aquilana con cui anche Cristiano Ronaldo, il campione portoghese del Real Madrid, avrebbe vissuto un flirt. Christian Vieri, recentemente, invece, è stato immortalato dai paparazzi in compagnia di una misteriosa ragazza bruna, una bellezza esotica che non passa inosservata e che, ovviamente, rispetta gli standard ai quali Vieri ci ha abituato da anni.
Il nome di questa presunta nuova fiamma di Vieri è sconosciuto perché, molto probabilmente, la ragazza non fa parte dello showbiz. Questa misteriosa ragazza riuscirà nell’impresa improba di far mettere la testa a posto all’ex calciatore o si rivelerà una delle tante ragazze di passaggio nella vita di Vieri?Optiamo per la seconda ipotesi.