Aurora Ramazzotti, in attesa del primo figlio, ai suoi follower dice: «Vi spiego delle cose»!
DOPO UN PERIODO DI SILENZIO, LA FIGLIA DI EROS RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER, DAL SUO PROFILO INSTAGRAM, TORNA AD AGGIORNARE SULLA SUA QUOTIDIANITÀ LE TANTE PERSONE. SPIEGA ANCHE IL PERCHÉ DELLA SUA ASSENZA! E INTANTO… LE RISPETTIVE FAMIGLIE SI UNISCONO IN ATTESA CHE IL BEBÉ NASCA!
Aurora Ramazzotti torna finalmente a dialogare apertamente, e senza più segreti, con i suoi tanti follower. Fino a ora, infatti, si era limitata a pubblicare alcune foto estive e qualche momento dei concerti del suo amato papà Eros. Ora che la gravidanza non è però più un segreto…
Le ultime settimane sono state piuttosto “impegnative” per la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, fisicamente ma anche emotivamente. Tutte le mamme, infatti, ben conoscono i batticuori dei primi mesi di gravidanza, soprattutto se poi si tratta del primo bebè. I sussurri che avevano anticipato la notizia che lei stessa desiderava dare a tempo debito, poi, non hanno sicuramente aiutato a rasserenare Aurora! Pressata dal desiderio di dire lei stessa quel che i rumors insinuavano ma trattenuta da un giusto sentimento di precauzione. Assieme al compagno Goffredo Cerza, infatti, voleva aspettare che tutto fosse ok! Ora che la notizia dell’arrivo della cicogna è ufficiale, ecco la giovane Ramazzotti recuperare “il tempo perso”…
STAVA DIVENTANDO UN’ARMA A DOPPIO TAGLIO
«Quello che volevo dire – esordisce Aurora – è che nell’ultimo periodo sono stata molto assente dai social, so che sembra impossibile perché pare che io sia ovunque, ma chi mi segue e mi vuole bene da un po’ sa che sono stata assente». Una scelta che la 25 enne descrive come consapevole e necessaria, per capire cosa le stesse accadendo! «E poi – continua – perché vi confesso che questo fatto di essere diretta e trasparente, di aver quindi portato me stessa su questi canali, un po’ stava diventando un’arma a doppio taglio».
INTANTO LA FAMIGLIA…
E mentre Aurora metabolizza il suo diventare mamma a breve… i consuoceri iniziano a frequentarsi più assiduamente. Michelle ed Eros sono sempre più vicini e all’ultimo concerto del cantante hanno partecipato anche Francesca Romano Malato e Fabio Cerza, i genitori di Goffredo. I due appartengono al settore medico. Lei è Manager e direttore generale del poliambulatorio specialistico LabAurelia a Roma lei e lui Primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia presso l’ospedale dei Castelli.
MICHELLE AL SETTIMO CIELO
Aurora e Goffredo fanno coppia ormai da 5 anni e i rispettivi genitori sono in ottimi rapporti. Ora più che mai al pensiero che, presto, avranno un nipotino. Michelle Hunziker, poi, da anni non nascondeva il sogno di diventare nonna presto. «L’ho sempre desiderato – ha confidato la 45enne – Non posso pensare che ad aprile avrò tra le braccia un bebè che sarà anche un po’ mio!».
AURORA, INVECE, VUOLE PRIMA CAPIRCI QUALCOSA
Tornando invece ad Aurora e le sue ultime confidenze social, la ragazza ha chiuso il suo dialogo a cuore aperto con i follower dicendo: «Quindi sto cercando di carburare anche alla luce di quello che mi sta succedendo e poi sento un po’ come se qualsiasi cosa io possa dire sia superflua. A chi mi segue voglio dire che sto carburando e tornerò. So che c’è qualcuno curioso, e lo capisco, fatemi capì e poi ci risentiamo»! Tutto comprensibile, noi auguriamo ad Aurora tanta serenità così da poter vivere al meglio un periodo tanto importante, a volte “spaventoso” ma magico di sicuro!
Leggi anche: Lite terribile tra Carlo III e Harry per Meghan. La rottura sembra insanabile…
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!