Alla Milano Fashion Week pare sia nata una nuova coppia. Michele Morrone e Khloé Kardashian sono “in love”?
GALEOTTA LA SETTIMANA PIÙ MODAIOLA DEL PERIODO! IN MOLTI HANNO NOTATO LA GRANDE COMPLICITÀ E LA TOTALE SIMPATIA TRA L’ATTORE ITALIANO E LA SHOWGIRL, MODELLA, INFLUENCER, IMPRENDITRICE E CONDUTTRICE TELEVISIVA STATUNITENSE!
È forse amore tra il tenebroso Michele e la biondissima Khloè? Così si sussurra. Pare che la scintilla sia nata proprio tra una sfilata e uno shooting in quel di Milano…
Rumors, in queste ore, parlano sempre più di nuovo presunto amore molto vip e iper fashion. Stiamo parlando dell’ipotetico (al momento) flirt tra la star dei reality americani Khloé Kardashian e il nostro italianissimo Michele Morrone. Lei super bionda mentre lui dai meravigliosi caratteri mediterranei scuri. Due opposti, insomma, ma che sembrano si siano attratti… molto!
MOLTO COMPLICI
I due sarebbero stati visti, durante la settimana della moda milanese, decisamente e sospettosamente molto complici e il gossip ha iniziato a favoleggiare di qualcosa di più di una collaborazione professionale o una semplice amicizia…
AVEVA RAGGIUNTO LA SORELLA KIM
La più piccola delle celebri sorelle Kardashian e l’attore della serie cult (e hot) “365 giorni”, sono stati visti seduti l’uno vicino all’altra nel front row della sfilata di Dolce & Gabbana. Kim Kardashian collaborava con il celebre brand e Khloé l’aveva raggiunta a Milano per supportarla. Poi, l’incontro inaspettato con Morrone, dirottando quindi l’attenzione dalla sorella (come non comprenderla) a Michele! E pare che l’attore non sia rimasto indifferente, anzi…
IL LINGUAGGIO DEL CORPO NON MENTE
A far sussultare gli appassionati e i professionisti di cronaca rosa, rivelando quindi la “simpatia”, è stato poi uno scatto dal backstage della sfilata. A postarlo proprio Michele. Nell’immagine si vede la “neo coppia” molto, molto, molto vicina… E se vogliamo leggere il linguaggio del corpo, Morrone cinge lei, con il viso rivolto verso la bella imprenditrice per sussurrarle qualcosa all’orecchio o per volersi inebriare del profumo dei suoi capelli. Khloé non si sottrae di certo, anzi, il suo sguardo è sereno (e anche un po’ “orgoglioso”) e sembra agevolare il “sussurro”, apprezzando l’abbraccio. Insomma, senza essere esperti di cinesica… il tutto parrebbe avallare il chiacchiericcio!
E ALL’AFTER PARTY…
E come se non bastasse, ci sono le testimonianze dei fortunati presenti all’after party di Dolce & Gabbana. Le “fonti” riportano di aver visto Michele e Khloé sempre insieme, chiacchierando e ballando. È dunque nata una nuova bellissima coppia? Al momento i diretti interessati non commentano i rumors ma… noi, come sempre, indagheremo!
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, in attesa del primo figlio, ai suoi follower dice: “vi spiego delle cose”!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!