ASIA ARGENTO E ANDREA PRETI STANNO INSIEME? LORO: SOLITE BUFALE

By  |  0 Comments

ASIA ARGENTO E ANDREA PRETI SONO OTTIMI AMICI DA ANNI, E ANCHE VICINI DI CASA. È BASTATO VEDERLI INSIEME DUE O TRE VOLTE PER FAR ACCENDERE IL FINTO GOSSIP, ORMAI PRIVO DI NOTIZIE VERE SU CUI GIOCHERELLARE

Di sicuro la notizia che Asia Argento e Andrea Preti hanno un flirt, fa notizia. C’è solo un piccolo problema; i due non stanno assieme e la notizia è la solita bufala mediatica, scatenata sulla base del nulla. Possibile che alla soglia del 2020 siamo ancora attaccati al concetto che se una donna e un uomo vengono fotografati assieme, allora fra loro c’è un inciucio?

In effetti Asia e Andrea si conoscono, non solo perchè in passato hanno anche collaborato, ma anche perchè sono vicini di casa, e la Argento è una cliente affezionata del food di Preti che gestisce, in zona Flaming a Roma, con la famiglia. Alcuni giorni fa sono stati visti assieme in un paio di occasioni, a cominciare dalla prima della spettacolo “3 Attori in Affitto” (prodotto da Preti) al Teatro delle Muse di Roma, e poi in zona Ponte Milvio a una cena in cui erano presenti anche il suo agente e il suo ufficio stampa.

L’attore stamani ha smentito il rumors con una storia su Instagram, poiché la notizia pubblicata come una chicca di gossip su un noto settimanale, era già stata diffusa online da siti anche autorevoli che sbandieravano ai 4 venti questo neonato amore, che in realtà è solo una bella amicizia.

GIANNI LUPO

 

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP