CECILIA RODRIGUEZ VA FUORI DI SENO, ALTRO CHE FARFALLINA

By  |  0 Comments

CECILIA RODRIGUEZ PROVOCA I PAPARAZZI, SPOSTA LA GIACCA E MOSTRA IL SENO NUDO 

Cecilia Rodriguez torna a far parlare di sé, la bellissima modella argentina non perde occasione per mettersi in mostra e provocare con il suo fisico mozzafiato.Cecilia Rodriguez, seno nudo

La sorella di Belen Rodriguez è stata paparazzata dal settimanale Nuovo mentre provava alcuni capi all’interno di un negozio di abbigliamento a Milano, con lei c’era anche il fidanzato Ignazio Moser.

Mentre era in camerino la showgirl si è accorta della presenza dei paparazzi, invece di nascondersi li ha provocati spostando la giacca che indossava per mostrare il seno nudo.

La Rodriguez ama provocare e mostrare il suo corpo, il settimanale Nuovo l’ha paragonata alla sorella dicendo però che lei è stata più audace. Queste è ciò che si legge sulla nota rivista: “Per attirare l’attenzione del paparazzo che la sta immortalando mentre prova un abito, Cecilia tira fuori l’arma segreta: apre la giacca del completo e mostra il seno nudo.”

E ancora: Neanche la sorella Belen Rodriguez era stata così audace Cecilia Rodriguezquando, sette anni fa al Festival di Sanremo, aveva mostrato il suo tatuaggio inguinale raffigurante una farfallina.”

Non è la prima volta che Cecilia Rodriguez si rende protagonista di scene simili, sui social posta spesso scatti hot e sensuali. Pochi giorni fa ha postato su Instagram alcuni scatti di uno servizio fotografico per Maxim, nei quali si è mostrata più sensuale che mai.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP