ARIADNA ROMERO: IL PUBBLICO LA DIFENDE DAGLI ATTACCHI DI NICOLETTA LARINI

By  |  0 Comments

ARIANDA ROMERO IERI SERA HA PERSO IL TELEVOTO ED È STATA ELIMINATA DALL’ISOLA DEI FAMOSI. MA LA MANCATA SOLIDARIETÀ FEMMINILE DI NICOLETTA LARINI PER L’ATTRICE CUBANA È STATA PESANTEMENTE CONTESTATA DAL PUBBLICO

Il tetevoto ha deciso di farla tornare in Italia. Ariadna Romero, messa nel tritacarne della nomination generale di tutti i naufraghi, ha pagato lo scotto di essere stata l’ultima arrivata. Che in un reality show come L’Isola dei Famosi ci può anche stare. E infatti l’attrice cubana, sfoderando la sua sobria eleganza, ha chiuso la sua esperienza in Honduras con i ringraziamenti di rito e uno splendido sorriso.

Poco prima erano state mostrate alcune immagini dove Soleil Sorge la insultava pesantemente, dandole della persona schifosa e della morta di fame (ma una volta non si veniva squalificarti per questo tipo di linguaggio?). Gesto stigmatizzato da tutto il pubblico in studio, sui social (dove per Soleii piovevano solo critiche negative) e dal trio Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Chi invece ha mostrato tutta la sua poca sensibilità, la sua totale mancanza di solidarietà femminile e la sua immaturità è Nicoletta Larini, di professione fidanzata di Bettarini e figlia del pilota di Formula 1, che oltre a gioire per l’eliminazione della Romero (l’unica che sosteneva il suo bel compagno ex calciatore), ha applaudito con un tifo da stadio quando l’attrice cubana ha deciso di non restare nell’isolotto dove c’erano Bettarini e Capparoni.

Un gesto poco garbato, e motivato dalla donna con una frase becera che ha solo irritato il pubblico: <<Quella – la Romero ndr – si attacca come una cozza… ma io mi fido di Stefano, eh>>. Questa esternazione ha ottenuto un sano “vaffa” dai presenti in studio, e anche sulla rete la Larini ha collezionato una serie di commenti che preferiamo non riportare.

Tutto questo solo perchè Ariadna Romero, nella natura della sua persona, è sempre molto affettuosa con tutti. E aveva salutato Bettarini e Capparoni con abbracci e baci del tutto amichevoli. Povera Larini, lei sì che di persone di cui fidarsi se ne intende. Vada a fare quattro chiacchiere con Simona Ventura, che magari due paroline sull’affidabilità del Betta gliele racconta.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP