FRANCESCO CHIOFALO, COME STA DOPO L’OPERAZIONE? “HO PERSO 25 KG”

By  |  0 Comments

FRANCESCO CHIOFALO STA MEGLIO DOPO L’INTERVENTO, IL RAGAZZO HA FATTO SAPERE PERÒ DI ESSERE DIMAGRITO MOLTO

Francesco Chiofalo continua a far parlare di sé, in passato è divenuto noto per aver partecipato a Temptation Island. Pochi mesi fa il personal trainer ha confessato ai suoi tantissimi fan di essere davvero molto malato, ha scoperto di avere una tumore al cervello.Francesco Chiofalo

A gennaio Chiofalo si è sottoposto ad un lungo e rischioso intervento per rimuovere il tumore, tanti erano i rischi legati all’operazione ma fortunatamente tutto è andato per il meglio. Dopo l’operazione ha lottato duramente per tornare ad essere il ragazzo che è sempre stato.

A causa della malattia, Francesco Chiofalo è dimagrito davvero molto. Ieri tramite alcune Instagram Stories ai suoi tantissimi fan ha spiegato: “Dopo l’intervento a cui mi sono sottoposto non ho più la stessa forma fisica con cui mi ricordate”.

Il personal trainer ha poi aggiunto: “Purtroppo per motivi medici non mi sono potuto allenare per mesi e ho dovuto bloccare completamente la mia dieta. Questo ha comportato un forte calo muscolare e quindi di peso. Attualmente ho perso intorno ai 25 kg.

Dopo mesi di grande attesa da parte sua, ieri Chiofalo è tornato ad allenarsi. Lui stesso ha detto: “Ho avuto finalmente l’ok dal medico per iniziare ad allenarmi e ricominciare con la ‘mia’ alimentazione”. Dopo mesi che non si allenava non è stato facile tornare a farlo, Francesco Chiofalo ai fan ha detto che la sua prestazione naturalmente non è la stessa rispetto a quella di mesi fa, ma è comunque molto felice di essere tornato ad allenarsi.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP