ARIA DI CRISI TRA ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE? ECCO COSA HANNO DETTO

By  |  0 Comments

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE SONO IN CRISI?

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, nata al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Nelle ultime ore non si fa che parlare di una presunta crisi tra loro, eppure fine a pochi giorni fa le cose tra i due sembravano procedere a gonfie vele. Cosa è sucesso tra loro?

Rosa Perrotta ha trascorso le vacanze di Natale con la sua famiglia, ora che sono finite i fan pensavano che sarebbe tornata a casa da Pietro, ma così non è stato ed è per questo che in molti hanno iniziato a preoccuparsi.

Tramite una Instagram Storis l’ex tronista ieri ha detto: “Io ho tre vite. La mia, quella che si inventano gli altri e quella che gli altri pensano che sia la mia vita. PS: quando e se sarà il caso di dire qualcosa sarò la prima a farlo”.

Anche Pietro Tartaglione ha rotto il silenzio in merito alle voci sulla presunta crisi con la sua fidanzata. L’ex corteggiatore ha spiegato: “Io purtroppo non posso dirvi molto a riguardo. Quello che posso fare è chiedervi di avere ancora un po’ di pazienza perché prestissimo avrete tutte le risposte.”

Il fidanzato della Perrotta ha concluso dicendo: “Saprete tutta la verità, è giusto che voi sappiate, è giustissimo perché avete fatto parte di tutto questo. Siete i primi ad avere il diritto di sapere. Vi chiedo soltanto questo, di avere ancora un po’ di pazienza”.Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione fino a pochi giorni fa sui social parlavano dei preparativi del loro matrimonio, è cambiato qualcosa tra loro? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire come stanno davvero le cose.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP