FEDERICA NARGI A VERISSIMO: ECCO COME SI CHIAMERÀ SUA FIGLIA

By  |  0 Comments

FEDERICA NARGI MAMMA BIS, COME SI CHIAMERÀ SUA FIGLIA?

Federica Nardi e Alessandro Matri a breve diventeranno genitori per la seconda volta, sarà un’altra femminuccia, lo ha svelato lei stessa ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 19 gennaio.Verissimo, Federica Nargi

Alla conduttrice la showgirl ha detto: “Mancano due mesi, sono appena entrata all’ottavo mese, ma non ho ancora preparato niente. Sarà una bambina, regaleremo una sorellina a Sofia”.

I due hanno già scelto il nome della bambina? A questa domanda ha risposto: “Stiamo ancora decidendo, ma abbiamo dei nomi in ballo. Sarà un classico nome italiano e lo deciderà Sofia. In questo momento ci sono tre nomi in lizza, ma sono molto indecisa. Uno di questi è Bianca ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee. Alessandro, invece, mi ha dato carta bianca, perché il nome Sofia l’ha scelto lui”.

Federica Nardi e Alessandro Matri stanno insieme da quasi dieci anni, i due convoleranno presto a nozze? In merito a ciò ha svelato: “Ne parliamo, ma senza fretta. Vedremo quando. A marzo festeggeremo dieci anni di fidanzamento. Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità”.

In passato l’ex conduttrice di Colorado è stata spesso al centro di molte critiche per la sua eccessiva magrezza. La Nardi ha spiegato che lo stress ha influito molto sul suo aspetto fisico: “In quel periodo Sofia aveva un anno e avevo ripreso a lavorare. Stavo vivendo un periodo bellissimo della mia vita ma per fare tutto al massimo ho subito un forte stress fisico e ho iniziato a perdere peso.”

Federica Nargi ha concluso dicendo: “Era un problema anche per me, mi guardavo allo specchio e non mi piacevo. Mangiavo di tutto ma continuavo a dimagrire. Leggere quei commenti sui social mi ha fatto molto male, anche perché non volevo essere un cattivo esempio. In famiglia abbiamo dei casi che ancora stiamo combattendo, quindi conosco l’argomento”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP