FABRIZIO CORONA SI SVELA A VERISSIMO: “I SOLDI PER ME SONO UNA DROGA, MI STO CURANDO”

By  |  0 Comments

FABRIZIO CORONA PARAGONA I PROBLEMI AVUTI CON LA DROGA AL BISOGNO DI FAR SOLDI

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé, l’ex re dei paparazzi ospite a Verissimo nella puntata che andrà in onda oggi 19 gennaio è tornato a parlare del periodo vissuto in carcere.Verissimo, Fabrizio Corona

Corona ha litigato molto quando era al San Vittore, a Silvia Toffanin ha detto: “Nel carcere la palestra è l’unico luogo a non essere controllato dalle guardie. Quando bisogna litigare o regolare dei conti si va lì, e io a San Vittore ho litigato parecchio”.

L’ex paparazzo ha poi detto la sua in merito all’arresto di Battisti: “Approfitto per dire una cosa: sul caso Battisti trovo scandaloso che quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che è venuto a prendere lui, ma con una differenza: Battisti, che è un criminale, è uscito dall’aereo senza manette, libero, io avevo addirittura quattro paia di manette”.

Corona ha poi raccontato: “Esiste il diritto al lavoro e io lavoro con la mia faccia. Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro”.

Fabrizio Corona è tornato a parlare dei suoi problemi con la droga. Alla conduttrice ha svelato: “In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra”.

E ancora: “Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen”.Fabrizio Corona

Dopo la fine della sua relazione con Asia Argento è ancora single? A questa domanda Fabrizio Corona ha risposto: “È un momento un po’ particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP