ANTONIO MARTINO AD ALBARELLA MANDA IN SCENA UNA DONNA ELEGANTE E RAFFINATA

By  |  0 Comments

ANTONIO MARTINO PRESENTA LA SUA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO SOTTO IL CIELO STELLATO DI ALBARELLA. SONO ACCORSE PIÙ DI MILLE PERSONE AD APPLAUDIRE IL NOTO STILISTA DI ALTA MODA

Antonio Martino continua la sua estate di successi. E dopo le varie sfilate che in giugno e in luglio hanno animato le serate delle località, ecco che lo scorso weekend lo stilista è tornato sulle passerelle per regalare emozioni e sogni.

“Sono molto contento e soddisfatto di aver sfilato nell’incantevole isola di Albarella – ha dichiarato – contesto ideale per portare in passerella la mia linea Atelier, caratterizzata da abiti esclusivi, creati per donne raffinate e attente alla qualità”.

Sono queste le parole di commento  all’esito del fashion show di sabato 29 luglio del couturier Antonio Martino che, con le sue ultime creazioni haute couture ha conquistato il pubblico dell’isola veneta, aggiungendo un altro successo alla sua carriera.

Più di mille persone sono accorse ad ammirare l’evento fashion interamente dedicato alla Antonio Martino Couture e organizzato in maniera impeccabile dalla professionale Paola Toffano, che non sbaglia un colpo nella selezione degli stilisti che ogni anno porta a sfilare nell’esclusiva Albarella.

“Sono rimasto abbagliato da questo posto fantastico – ha detto poi Martino, visibilmente emozionato – mi è sembrato di vivere in un sogno. Il calore di Albarella lo porterò sempre nel cuore”.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love
BOLLICINE VIP