Antonella Fiordelisi al GF Vip svela: “Edoardo non è il mio tipo, mi piace…”

By  |  0 Comments

Antonella Fiordelisi svela chi le piace ‘fisicamente’ al GF Vip

GF Vip, Antonella Fiordelisi non è interessata ad Edoardo, ecco cosa ha rivelato la gieffina

Nella casa del Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi trascorre moltissimo tempo con Edoardo Donnamaria. Il gieffino ha chiaramente manifestato il suo interesse per lei, una ‘simpatia’ che però non sembra essere ricambiata al momento.

La gieffina si fa spesso coccolare, spesso si sono ritrovati molto vicini ma ogni volta che lui ha provato a baciarla lei ha sorriso e si è allontanata. Durante una chiacchierata con Nikita, Cristina Quaranta e Giale De Donà la Fiordelisi ha chiaramente detto che Edoardo non è il suo tipo e ha svelato chi invece lo è.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Queste le rivelazioni di Antonella Fiordelisi: Esteticamente non è il mio prototipo sono sincera. Non mi fa sangue fisicamente il mio tipo è Antonino, però con lui non mi trovo troppo. Invece con Edo parliamo spesso di tutto. Lui è molto acculturato e intelligente, non so se ci avete parlato.”

La gieffina ha aggiunto: “Si vede che ha testa, ma ripeto che a livello estetico non è il tipo di uomo che mi piace. Io amo i mediterranei con capelli scuri e occhi neri e quindi non Edoardo. Anche Daniele è bello, ma anche lui non è il mio tipo. Anche perché parla poco e non si fa sentire”.

Dopo le rivelazioni della Fiordelisi Cristina le ha detto: “Vabbè non conta solo il corpo e l’estatica. Se con Edo parli bene l’importante è quello. Poi comunque è carino, anche se non è il tuo tipo magari ti piace“. Nikita, invece, non la pensa allo stesso modo: “Dai non esageriamo, uno deve piacerti anche come estetica. Alla fine la parte passionale in una relazione è importante. Se non ti piace in quel senso cosa fate poi insieme?

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP