Marco Bellavia torna nella casa del “GF” Vip? Così lascerebbe intendere lui…

By  |  0 Comments

«STO BENE, DOVEVO RIORDINARE LE IDEE», QUESTO AFFERMA L’EX CONDUTTORE DI “BIM BUM BAM”, PROTAGONISTA E VITTIMA DI UNA DELLE PAGINE PIÙ BRUTTE SCRITTE DEL “GRANDE FRATELLO”

Anche il manager di Marco Bellavia conferma che il suo cliente, presto, potrebbe varcare di nuovo la soglia dell’iconica porta rossa del reality.

Nelle ultime ore si ricorrevano i rumors… mormorando di un possibile ritorno di Marco Bellavia al “GF”. Ora anche il manager dell’uomo conferma che, il gossip è in realtà una possibilità molto concreta. Tony Toscano, che cura gli aspetti professionali del 57enne, All’Adnkronos ha spiegato: «Si sta riprendendo, ora deve pensare alla sua salute, ma non esclude il suo rientro nella casa». Su Instagram, poi, la conferma della ritrovata serenità del gieffino. Marco, infatti, ha rassicurato la sua platea dicendo: «Io sto bene, avevo bisogno di riordinare le idee».

AVEVA SUPERATO TUTTI I TEST ATTITUDINALI

Tony Toscano, viste le polemiche scatenate circa la modalità di selezione del cast da parte della produzione, ha sottolineato che, prima di entrare nella casa, Marco aveva superato tutti i test attitudinali e psicologici. Aveva dunque tutti i requisiti per entrare nella casa “in sicurezza”. Così come, ora, si appresta a ribadire che la crisi è rientrata. Bellavia, ovviamente, sta ancora pensando alla sua salute ma la buona notizia è che si sta riprendendo.

 QUESTA EDIZIONE RIMARRÀ NELLA STORIA

Non si sa, quindi, quando (e se) Marco tornerà a far parte attiva della dinamica del reality ma, anche in sua assenza, questa edizione rimarrà nella storia proprio per gli accadimenti legati alla sua persona. Bellavia è stato “ghettizzato” proprio in un momento di massima fragilità. L’indifferenza dei suoi coinquilini ha colpito tutti. Gli atteggiamenti da “bulli”, poi, hanno proprio indignato la pubblica opinione, con ovvie conseguenze.

IL PUBBLICO È DISORIENTATO

Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci sono stati eliminati. Gegia rischia di essere radiata dall’Ordine degli Psicologi del Lazio. Sara Manfuso (sempre attiva e in prima linea per quanto riguarda certe tematiche sociali) ha deciso di dissociarsi, preferendo uscire di sua sponte piuttosto che lasciare che la sua immagine venga in qualche modo “macchiata” proprio perché legata a fatti come questi. In effetti, il pubblico ha dimostrato di aver reagito, al contrario di gran parte degli attuali concorrenti, con una grande empatia verso Bellavia, criticando aspramente non solo i concorrenti ma il programma tutto.

I “MEA CULPA” SARANNO SINCERI?

Gli spettatori, soprattutto quelli più social, hanno quindi riso nel vedere una torta fatta “nella casa” dedicata a Marco, come se i gieffini fossero bambini che sperano di riparare alla marachella facendo gli occhi dolci. Se mai Bellavia deciderà davvero di rientrare (augurandoci che sia la cosa migliore per lui e non per lo show), sarà interessante vedere non solo il confronto diretto con i suoi “compagni” ma anche osservare se, dopo i “mea culpa” e “lacrime di coccodrillo”, le loro coscienze saranno sinceramente motivate verso la comprensione e l’aiuto nei confronti “dell’altro”. Cosa che, fin troppo spesso, nello showbiz per una questione di protagonismo a tutti i costi, ma anche nella vita delle persone “comuni”, sta diventando sempre più rara. Vedremo se il “Grande Fratello”, con tutti i suoi evidenti limiti, avrà avuto, almeno, questo merito: far riflettere, almeno un po’.

Leggi anche: Michelle Hunziker: ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi? Lui passa la notte a casa di lei!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP