Anna Tatangelo torna a sorridere! Con il rapper Livio Cori è amore!

By  |  0 Comments

ANNA TATANGELO TORNA A SORRIDERE! È UFFICIALMENTE AMORE CON IL RAPPER LIVIO CORI

La coppia ha deciso di dare la notizia sui social… Anna è di nuovo innamorata e ha già presentato il figlio al suo Livio!

La notizia è arrivata solo ora ma la storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori è iniziata qualche mese fa. Il gossip, infatti, ne ha spesso parlando ma i diretti interessati non si erano mai sbilanciati. La coppia, comprensibilmente, ha voluto vivere il sentimento proteggendolo da qualsiasi curiosità mediatica. Prima di ufficializzare qualsiasi cosa, infatti, i due volevano essere sicuri che il sentimento fosse solido.

Non a caso, Anna, parlando della sua vita sentimentale, tempo fa aveva dichiarato che dirsi innamorata sarebbe stato un parolone. Non nascondeva però di stare bene! Ora quel “bene” si è evoluto e, dunque, la bella cantante può tranquillamente vivere la sua felicità, condividendola anche con i follower.

ADESSO LO SANNO

“Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso siamo”. Questa la frase a corredo della foto di coppia che Anna e Livio, in contemporanea, hanno postato sui loro social!  Una condivisione che, dopo appena un’ora, ha ricevuto più di 50mila cuori… segno che i fan della 35enne e del 32enne benedicono l’unione!

anna tatangelo livio cori

Leggi anche> Gianluca Fubelli: è scattata la scintilla con Federica?

LO HA PRESENTATO AD ANDREA

Non solo i fan benedicono l’unione… Anna ha già presentato Cori al figlio 12eenne: Andrea, frutto dell’amore con Gigi D’Alessio. La Tatangelo non nasconde di aver temporeggiato prima di far conoscere i due. Doveva di certo essere sicura del legame con il rapper ma… non solo! La paura che non scattasse il feeling tra il figlio e il fidanzato – immaginiamo noi – avrà sicuramente giocato il suo ruolo. L’incontro tra i due, però, alla fine, è andato bene e questo ha dato modo ad Anna di continuare a vivere la storia con serenità.

«È una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiata. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buon umore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita».

DOVE ANDRANNO… NON LO SA!

L’unico neo della relazione… la distanza. Livio, infatti, vive a Napoli. Lì ha la sua famiglia e il suo lavoro. Lei, invece, ha da poco comprato casa a Roma.

«Stiamo assieme quando possiamo – confida Annada soli o con il bambino: usciamo a cena, andiamo al cinema. Con la massima serenità. L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so».

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP