Fabrizio Corona festeggia il suo compleanno: “Dopo anni da uomo libero”

By  |  0 Comments

Fabrizio Corona festeggia il suo compleanno ma viene bannato da Instagram, ecco cosa è successo

Dopo anni Fabrizio Corona ha festeggiato il suo compleanno da ‘uomo libero’

Fabrizio Corona il 29 marzo 2022 ha spento 48 candeline, l’ex re dei paparazzi ha fatto sapere che dopo anni ha finalmente festeggiato il suo compleanno da ‘uomo libero’. Una festa tra amici, collaboratori e fan in un locale di Milano, sembra che fosse presente anche Nina Moric.

Eppure, proprio di recente l’ex moglie di Corona ha chiaramente detto che non ci sono più rapporti tra loro, a detta sua sta lontana da lui per non farsi del male. Si è anche detta preoccupata per il figlio Carlos, a parer suo sempre più simile al padre.

Proprio nel giorno del suo compleanno Fabrizio Corona è stata bannato da Instagram. Il motivo? A spiegarlo è stato lui stesso nelle scorse ore. L’ex fotografo è tornato sui social con un nuovo profilo e chiaramente infastidito rivolgendosi ai suoi fan ha rivelato: “Mi hanno bloccato il profilo perché ho violato le linee guida. I social ormai non possono essere utilizzati per esprimere le proprie opinioni, per dare giudizi, per commentare ciò che succede.”

Fabrizio Corona compleanno

Fabrizio Corona

Corona ha continuato dicendo: “Arrivano gli invidiosi che ti fanno le segnalazioni perché esprimi giudizi, perché fai commenti, perché esprimi le tue opinioni. Ai tanti nemici che hanno segnalato la mia pagina: potete stare tranquilli, provvederò a fare altrettanto anche se l’invidia, a differenza vostra, non è il mio sport preferito.”

E ancora: “Allora a cosa servono i social? Però a poco a poco da questo profilo, dove posso fare quello che voglio, vi insegnerò la comunicazione. Nel frattempo mi faccio una risata in attesa di recuperare il mio profilo.”

Nell’ultimo post che aveva pubblicato su Instagram prima di essere bannato Fabrizio Corona si era mostrato in un video con il suo modo di fare decisamente poco sobrio. Musica ad alto volume, beve un caffè e lancia la tazzina poi inizia a ballare e a spogliarsi, nella didascalia ha scritto: “Più passano gli anni, più ho voglia di divertirmi”, ha accolto così i suoi 48 anni.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP