ANGELICA D’AMORE, DAL WEB A DONNAVVENUTURA

By  |  0 Comments

ANGELICA D’AMORE, UNA BLOGGER “ALL’AVVENTURA”

Nata sul web grazie ad un profilo instagram seguitissimo, Angelica D’Amore ha da poco preso parte ad uno spin-off di Donnavventura.

Tornata nella sua Milano, Angelica si racconta a Bollicine Vipesperienze, ricordi e sensazioni provate.

Angelica D'Amore

La nota influencer ha spiegato che si tratta di un’edizione estiva per presentare quelle che sono le bellezze italiane. Lei ha partecipato alla spedizione in Sicilia. Dopo essere stati qualche giorno a Palermo si sono recati alle Isole Eolie. Angelica è sempre stata innamorata della Sicilia, dopo questa esperienza lo è ancora di più.

In merito all’esperienza provata ha detto: “L’abbiamo vissuta a 360 gradi, abbiamo esplorato quello che potevamo nel migliore dei modi. Tra le tante cose ciò che mi è rimasto maggiormente dentro è stata la scalata dello Stromboli.

È una cosa che in altre circostanze non avrei mai fatto ed è stata un’esperienza fortissima e bellissima che consiglio a tutti.”

Qual è stata l’esperienza che più delle altre ti ha lasciato un segno?

Sicuramente la pesca notturna a Lipari. È stata un’esperienza bellissima, abbiamo pescato dei totani che poi abbiamo mangiato a bordo del peschereccio ed è stata una cosa davvero divertente, soprattutto diversa dalle solite cose che faccio. Donnavventura è, indubbiamente, un programma che ti fa vivere “fuori dal normale”.

Noi ragazze abbiamo anche fatto parte della produzione, sentendoci parte totale del programma.

L’influencer ha davvero apprezzato il confronto con la cultura siciliana. L’accoglienza della gente a parer suo è stata eccezionale, lei stessa ha fatto sapere di essersi trovata benissimo con qualsiasi persona con cui abbia avuto un contatto.

La D’Amore ha parlato anche del suo lavoro di influencer.

Questo è ciò che ha detto: “Io lavoro con Instagram da un po’ di tempo. Tutto questo è nato come supporto a quello che in realtà dovrebbe essere il mio vero lavoro, io ho un brand di giacche in pelle. Nel frattempo ho iniziato questo gioco con Instagram che con il passare del tempo è diventato un vero e proprio lavoro oltre che una passione.”

Sui social sei oggi seguitissima, ma qual è il segreto per avere un seguito?

Per lavorare con Instagram c’è bisogno di curiosità, di essere amanti della fotografia e voler comunicare qualcosa ogni giorno alle persone che ci seguono.

Io sono una persona molto, non dico controllata, ma mi piace che i miei contenuti siano puliti, che trasmettano bei messaggi perché oggi è fondamentale avere il controllo dei propri social perché volente o nolente sono il primo biglietto da visita.”

Angelica D’Amore ha concluso dicendo: Sui social mi piace usare i filtri, rendere le foto un po’ colorate. Però tendo a non modificarmi troppo, a lasciare ogni tanto anche qualche difetto perché per me è anche fondamentale che le persone che vivo nella vita reale mi riconoscano, ed è per questo che tento il più possibile di essere naturale e vera in tutto quello che faccio, sia nella vita reale che nella vita social.”

Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, Angelica ha fatto sapere di averne tantissimi, ma per scaramanzia non intende ancora rivelarli.

Ha però anticipato che da settembre ci saranno tante novità.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP