FRANCESCA CIPRIANI, UN COMPLEANNO DA BARBIE PER I PRIMI 35 ANNI DELLA SHOWGIRL

By  |  0 Comments

FRANCESCA CIPRIANI COMPIE 35 ANNI E SI SVELA A BOLLICINEVIP: “MI SENTO UNA BARBIE IN CARNE, OSSA E PROTESI. SPERO DI POTER TROVARE IL MIO “KEN” GRAZIE A MARIA DE FILIPPI”

Nata a Popoli il 03 luglio 1984, Francesca Cipriani inizia la sua carriera televisiva nell’emittente televisiva abruzzese “Onda TV“.

E’ con il Grande Fratello numero 6 che Francesca acquisisce notorietà a livello nazionale, e da quel momento la carriera della bionda abruzzese è tutta in discesa.

Richiestissima grazie anche alla sua immagine da Pin Up maggiorata, Francesca decide di fare del suo seno un vero e proprio biglietto da visita, aumentando le sue misure da una quarta ad un’ottava con diversi interventi di mastoplastica additiva.

Nella primavera 2010 vince il reality show “la pupa e il secchione 2” e, dopo aver preso parte al cast di “Colorado” (in cui è ancora oggi presente), Francesca conduce con Enrico Papi Trasformat, diventando poi volto fisso di numerose trasmissioni quali Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Kalispera, Grand Hotel Chiambretti e molte altre.

Nel 2018 La Cipriani approda all’Isola Dei Famosi diventando la vincitrice morale dell’edizione e oggi, in occasione del suo compleanno, Francesca Cipriani si racconta a BollicineVip.

Ciao Francesca, a 13 anni dal tuo debutto televisivo ti troviamo ancora protagonista indiscussa delle più svariate trasmissioni Mediaset e non solo, qual è il segreto del tuo successo?

Il vero segreto è, indubbiamente, lo studio. Dietro al mio personaggio così “fuori dalle righe” ci sono anni di studio e di accademie di recitazione.

A questo unisco la mia spontaneità e alcuni lati del mio carattere, dando vita a “La Cipriani”, che è tutto quello che vedete in tv.

A tal proposito, quanto c’è di Francesca e quanto della Cipriani nel tuo personaggio?

Dipende dal contesto e dalla trasmissione. Quello della Cipriani è senza dubbio un personaggio, ma è un personaggio che mi diverte in cui cerco di enfatizzare dei lati del mio carattere, andando ad “esasperare” alcuni aspetti. 

Ovviamente nella vita di tutti i giorni non sono solo quello che faccio vedere in tv, e credo che grazie all’Isola Dei Famosi questo sia venuto fuori.

Hai spento in queste ore le tue prime candeline con un esplosivo party in perfetto Barbie style…

Sì, ho voluto festeggiare i miei primi 35 anni ispirandomi alla bambola più famosa del mondo. Mi sento un po’ una barbie in carne, ossa e protesi.

Ho festeggiato questo momento per me importante insieme alla mia famiglia, amici, e colleghi presso la pizzeria Beato Te Milano poichè, come sapete, sono una grande amante della pizza e della buona cucina.

Un mix tra cibo, musica, affetti e spettacolo, il connubio perfetto.

In 35 anni di obiettivi ne hai indubbiamente raggiunti molti, ma hai ancora dei sogni nel cassetto?

Assolutamente sì. Nella cabina armadio ho un’anta dedicata proprio ai sogni. 

Credo che non si debba mai smettere di sognare e cercare di fare sempre meglio.

Sicuramente il mio sogno più grande è quello di conoscere il mio “Ken” e costruire con lui una bella famiglia. Un figlio è il mio desiderio più grande, ma al momento di principi azzurri non ne vedo più in giro.

A tal proposito ho anche lanciato un appello a Maria De Filippi affinchè possa darmi l’opportunità di cercare l’amore nella sua trasmissione “Uomini e Donne“. Incrociate le dita per me…

Lavorativamente parlando invece il prossimo obiettivo è sicuramente la conduzione di un programma. Mi piacerebbe un tg satirico come Striscia La Notizia, oppure rispolverare un format con Bim Bum Bam dedicato ai bambini.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP