DILETTA PAGLIANO SI SVELA: “HO ATTRAVERSATO IL PERIODO PIÙ BRUTTO DELLA MIA VITA, OGGI PERÒ SONO FELICE, STO PER DIVENTARE MAMMA”

By  |  0 Comments

INTERVISTA BOLLICINE VIP A DILETTA PAGLIANO

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Diletta Pagliano, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice.Diletta Pagliano

Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per la Pagliano, forse i più brutti di tutta la sua vita. Il motivo? Lo scorso novembre è stata vittima di un brutto incidente.

In merito alla vicenda lei stessa a noi di Bollicine Vip ha raccontato: “È successo tutto dopo che ho chiuso il ristorante, il 12 novembre. Quella sera avevo preso lo scooter, dopo circa 200 metri una macchina non ha rispettato lo stop e mi è venuta addosso. È stato un incidente un po’ particolare perché ho sbattuto la gamba contro quei paletti che ci sono ai bordi dei marciapiedi, la mia tibia si è rotta in tredici pezzi.”

Diletta ha aggiunto: “C’era la preoccupazione di un’infezione ossea in quanto le ossa erano esposte. Da lì mi hanno portata subito in pronto soccorso e mi hanno messo per quattro mesi un fissatore esterno. Facevo fatica a far tutto, non solo nel vestirsi ma anche nel mangiare, nel lavarsi, in quelli che possono essere i bisogni di qualsiasi persona.”

Il suo compagno, Alessandro Matromatteo, le è stato sempre accanto dopo l’incidente. Oltre ad aiutarla e supportarla si è anche occupato del suo ristorante dal momento che lei non poteva più portarlo avanti.

Con il passare del tempo la situazione ha iniziato a migliorare, Diletta Pagliano ha però raccontato di aver subito tre operazioni, sono stati mesi davvero terribili. Ad oggi sta meglio, riesce a camminare anche se non è completamente tutto passato.

COME VI SIETE CONOSCIUTI TU E ALESSANDRO?

Ci siamo conosciuti tre anni fa. Io ero ospite nel ristorante dove lavorava, ero andata lì a cena con un’amica e l’ho incontrato lì. Da lì abbiamo cominciato a sentirci, è stato un colpo di fulmine. Siamo subito andati in vacanza insieme, siamo andati a convivere subito, abbiamo poi fatto progetti insieme, anche lavorativi.Diletta Pagliano incinta

Diletta Pagliano Alessandro Mastromatteo sono più innamorati che mai, a breve diventeranno genitori per la prima volta. L’ex corteggiatrice è al settimo mese di gravidanza, manca infatti pochissimo alla nascita di Tommy.

TU E IL TUO COMPAGNO AVEVATE PROGRAMMATO DI METTER SU FAMIGLIA?

Diletta ha svelato che desiderava già da un po’ di avere un figlio, più volte lei e il compagno ne avevano parlato. I due volevano provarci quando lei sarebbe stata meglio ma la gravidanza è arrivata in modo inaspettato. Lei stessa ha raccontato: “L’avrei cercato dopo l’infortunio, era un po’ che ne parlavo con Alessandro. Il destino ha voluto che arrivasse in quel momento. Dopo aver fatto tutti gli accertamenti per capire se potevo sostenere il peso della gravidanza ma soprattutto che il feto potesse avere una crescita normale, a quel punto abbiamo deciso di tenerlo.

Diletta Pagliano ha da poco aperto un ristorante a Milano, Sushi Boutique, in zona Porta Romana in via Emilio Morosini 51. Il suo compagno oltre ad essere lo chef è anche il manager del ristorante, lui lavora nel campo della ristorazione da circa quindici anni.

Dopo Uomini e Donne la Pagliano si è allontanata dalla televisione, una scelta che ha preso soprattutto dopo aver incontrato Alessandro. Ad oggi vuole dedicarsi alla nascita del suo bambino ma le piacerebbe tenere qualche rubrica o programma televisivo dove poter unire l’utile al dilettevole, unendo il ruolo di mamma con quello della cucina, dedicandosi magari a pappe per bambini.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP