Ilary Blasi, in arrivo il docufilm: le inedite rivelazioni su Totti

By  |  0 Comments

In arrivo il docufilm su Ilary Blasi, la conduttrice pronta a svelare la sua verità sulla separazione da Totti

Ilary Blasi rende nota la sua verità, cosa è successo con Francesco Totti

Uscirà domani, venerdì 24 novembre su Netflix, il docufilm su Ilary Blasi. Da parte dei tantissimi fan dell’ex coppia l’attesa è davvero tanta, curiosi di scoprire la verità dell’amatissima conduttrice.

Ieri è stato reso disponibile il trailer di Unica, in questo l’ex moglie dell’ex calciatore dice: “Io ho sposato Francesco Totti per amore non per soldi e l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia.” Parlando del passato e del periodo in cui si sono conosciuti ha detto: “Mia sorella mi chiama dicendomi che aveva conosciuto Francesco e mi racconta che voleva conoscermi. Avevo 19 anni e lui era già Francesco Totti”.

La loro storia d’amore è durata circa vent’anni e per i fan la loro rottura era impensabile, cosa è successo tra loro? Riferendosi al presunto tradimento di Francesco Totti la conduttrice ha svelato: “A fine gennaio andiamo a cena e a un certo punto comincio, diciamo, a notare un marito diverso. E da lì un disastro. A chi credo? Ai giornalisti? O a mio marito?”

Ilary Blasi, in lacrime, ha poi rivelato: “Mio marito lo vedevo strano. Perché? E che ne so! Cioè io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP