AMICI, CHE FINE HA FATTO IL BALLERINO LEON?

By  |  0 Comments

LEON CINO DESIDERA TORNARE AD AMICI, CI RIUSCIRÀ?Leon

 Il noto ballerino di Amici, Leon Cino, ha vinto il talent condotto da Maria De Filippi nel 2003. Subito dopo la conduttrice gli propose di rimanere nella scuola come ballerino professionista. Il ballerino rimase nella scuola per sei anni, ma il suo contratto non fu poi riconfermato.

Leon si era mostrato davvero deluso di non poter più far parte del team del talent, in più occasioni aveva infatti insultato la conduttrice e il programma a causa della sua rabbia. Ad ogni modo, il ballerino ha continuato a fare carriera lavorando per alcune scuole, dopodiché ha deciso di aprire una scuola tutta sua in Sicilia.

Leon Cino si sente soddisfatto, ma Amici Maria De Filippi e Leonper lui rimarrà sempre il suo sogno, fino a pochi mesi fa ha infatti provato a scusarsi con Maria De Filippi. Al settimanale Di Più aveva dichiarato: “Sono molto orgoglioso della mia strada anche se, lo ammetto, un rimpianto ce l’ho: aver perduto la fiducia di Maria de Filippi. Ho un sogno: dimenticare il passato e tornare come insegnante su quel palco che mi ha dato tanto.

Il ballerino aveva poi concluso: “Ho un sogno, dimenticare il passato e tornare come insegnante su quel palco che mi ha dato tanto”. Secondo voi riuscirà a tornare ad Amici come ballerino professionista?

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP