ALICE RACHELE ARLANCH E’ LA NUOVA MISS ITALIA!

By  |  0 Comments

ALICE RACHELE ARLANCH E’ LA NUOVA MISS ITALIA!

E’ Alice Rechele Arlanch la più bella d’Italia. Originaria di Vallarsa, un paesino di poco più 14 abitanti, è proprio lei ad aggiudicarsi il titolo tanto ambito. Alice si è presentata a Jesolo col titolo Miss Trentino Alto Adige. Nel testa a testa decisivo Alice ha battuto la veneta Laura Coden. Alice ha 21 anni studentessa di giurisprudenza sogna di diventare avvocato. E’ alta 1.78, occhi verdi e capelli castani.

La migliore delle lombarde è stata Sara Croce, 19 anni, bionda pavese di Garlasco. Sara, 178 centimetri, è uscita di scena nell’ultima scremata, quella in cui le concorrenti da 5 sono diventate 3. Il suo piazzamento in base ai punteggi dovrebbe essere il quarto posto. Sara Croce torna da Jesolo con la fascia nazionale di Miss Tricologica e gli occhi azzurri che brillano. E’ dal ’90, anno in cui trionfò Rosangela Bessi, che una lombarda non diventa Miss Italia.

Gessica Notaro torna invece a Miss Italia; standing ovation per l’ex reginetta sfregiata con l’acido dall’ex In gara nel 2007 come Miss Romagna, è tornata al concorso come ambasciatrice contro la violenza sulle donne. Un messaggio a tutte le ragazze: meno superficialità nei rapporti e più determinazione nel chiedere tutele. I nostri migliori auguri a quella bellissima reginetta.
Spread the love
BOLLICINE VIP