Alessia Marcuzzi, il ritorno in tv slitta: quando andrà in onda Boomerissima

By  |  0 Comments

Boomerissima slitta, ecco quando tornerà in onda Alessia Marcuzzi

Rinviata la messa in onda di Boomerissima, ecco quando andrà in onda il nuovo programma di Alessia Marcuzzi

C’è grande attesa per il ritorno in tv di Alessia Marcuzzi, in moltissimi infatti non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo, questi però dovranno aspettare più del previsto.

Durante la presentazione dei Palinsesti Rai era stato reso noto che Boomerissima sarebbe andato in onda su Rai Due a partire da martedì 22 novembre, c’è stato però un cambio di programma improvviso.

Alessia Marcuzzi tradimento Mediaset

Alessia Marcuzzi

A far trapelare l’indiscrezione ci ha pensato Dagospia, questo è ciò che si legge sul noto portale: “Problemi per Alessia Marcuzzi. La conduttrice deve fare i conti con una brutta notizia: il suo debutto su Rai2 slitta al 2023. Un passaggio annunciato in pompa magna, una delle poche novità in arrivo ma “Boomerissima”, questo il titolo del nuovo show, non andrà in onda martedì 22 novembre.”

E ancora: La trasmissione slitterà al prossimo gennaio, nella medesima collocazione. Problemi, dicevamo, legati allo studio (si era pensato a Tivoli come location) ma anche qualche ragionamento sul fronte budget. Meglio aspettare gennaio…”.

I tantissimi fan di Alessia Marcuzzi dovranno quindi avere ancora un po’ di pazienza perché per rivederla in televisione nei panni di conduttrice dovranno aspettare fino a gennaio 2023.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP