Al Pacino: separazione dopo la nascita del figlio

By  |  0 Comments

Noor Alfallah chiede la custodia del bambino avuto da Al Pacino. La coppia si separa dopo 3 mesi dal lieto evento

Le voci circa una possibile rottura si rincorrevano da tempo. Ora è ufficiale: Al Pacino e Noor Alfallah, dopo la nascita del primo figlio, si separano. Lei avrebbe chiesto la piena custodia del figlio

Al Pacino, il celebre attore, aveva iniziato la storia d’amore con Noor Alfallah nell’aprile del 2022. Lei è poi rimasta incinta e l’uomo aveva deciso di effettuare un test di paternità per accertarsi che il figlio fosse suo (e lo era). Una rivelazione che ha sorpreso l’83enne visto che pensava di non poter più diventare padre. Ma quello che sembrava un vero e proprio miracolo dell’amore non ha portato a un “lieto fine”. Dopo 3 mesi dalla nascita del piccolo, infatti, la coppia è scoppiata.

La richiesta di una “soluzione congiunta”

A pochi mesi dalla nascita di Roman Pacino, dunque, Noor Alfallah e Al Pacino avrebbero deciso di separare le proprie strade. È il tabloid TheBlast ad affermare che il divo di Hollywood e la 29enne (ex fidanzata di Mick Jagger) si starebbero ora affidando ai rispettivi legali per decidere soprattutto i particolari relativi all’affidamento del piccolo. Pare che lei abbia presentato i documenti presso il tribunale di Los Angeles, chiedendo la piena custodia del bambino, accettando però una “soluzione congiunta”. In questo modo entrambi i genitori potranno prendere decisioni importanti come il tipo di istruzione, la religione e la scelta delle cure mediche. Non si hanno notizie sull’importo per il mantenimento del figlio. Lei, al momento, ha chiesto al suo ex solo di pagare le spese legali per la separazione, il resto sarà deciso dai giudici.

Leggi anche: Giselda Torresan: ancora dubbi sulla sua “genuinità”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP