Francesca Fagnani si svela: “Mentana? Non è stato un colpo di fulmine”

By  |  0 Comments

Francesca Fagnani si lascia sfuggire inedite rivelazioni sulla storia d’amore con Enrico Mentana

Enrico Mentana ha dovuto corteggiarla a lungo, ecco cosa ha rivelato Francesca Fagnani

Francesca Fagnani è da poco tornata in televisione con la nuova edizione di Belve, la prima puntata ha già conquistato un notevole successo in termini di ascolti.

Francesca Fagnani

Francesca Fagnani

In un’intervista concessa al settimanale Oggi si è detta molto soddisfatta del programma, tra le varie cose ha svelato: “Mi hanno proposto programmi di intrattenimento, ma non mi interessano. Con Belve facciamo notizia. Persino quando non abbiamo l’intervista: del rifiuto di Elly Schlein ne hanno parlato tutti i quotidiani. E l’hashtag #Belve su TikTok ha circa 300 milioni di visualizzazioni.”

E ancora: “È un altro modo di raccontare la realtà. Tirare fuori dalle persone degli aspetti inediti, che riguardano la vita, il carattere. Fare dei ritratti. Mi piace moltissimo”.

Spazio poi alla sua sfera personale, da molti anni è legata sentimentalmente al noto giornalista Enrico Mentana. La conduttrice ha fatto sapere che tra loro non è stato amore a prima vista, prima di iniziare una relazione lui l’ha corteggiata per molto tempo.

Parlando della sua relazione con Mentana ha detto:“Ci siamo innamorati come si innamorano tutti. Mi ha dovuto corteggiare molto a lungo, almeno un anno e mezzo. Non sempre c’è il colpo di fulmine, alcune persone ti crescono dentro”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP