SANREMO 2017: L’11 GENNAIO CONTI E VALLETTE NELLA CITTÀ DEI FIORI

By  |  0 Comments

SANREMO 2017 È PRONTO. FRA POCHI GIORNI AL TEATRO DEL CASINÒ CARLO CONTI PRESENTERÀ CO-CONDUTTORI, VALLETTE E SUPER OSPITI ITALIANI E STRANIERI

Sanremo 2017 è finalmente alle porte. Carlo Conti presenterà ufficialmente il cast dei co-conduttori e dei super ospiti a Sanremo il prossimo 11 gennaio, nella tradizionale conferenza stampa che avrà luogo nel teatrino dell’Opera del Casinò.

Sarà allora che finalmente sapremo chi affiancherà sul palco dell’Ariston, dal 7 all’11 febbraio, il direttore artistico per le cinque giornate del Festival della Canzone Italiana. Per quanto riguarda il cast dei big e delle nuove proposte, i giochi si sono ormai delineati.

Mentre per i grandi nomi italiani e stranieri che si alterneranno, c’è ancora qualche nodo da sciogliere. Certa la presenza di Tiziano Ferro (il 7 febbraio), annunciata durante le festività natalizie sia dall’ufficio stampa della Rai, sia dallo stesso artista musicale.

Da alcune informazioni che giungono dall’entourage di Conti, si parla anche di un tributo a George Michael, la pop star londinese recentemente scomparsa il 25 dicembre, ma non solo di lui.

Si fanno anche già diverse ipotesi per i duetti che sono previsti per la serata di venerdì, che non riguarderanno però Luigi Tenco, di cui il 27 gennaio ricorre il 50esimo anniversario del suo tragico suicidio. Impossibile non trattare l’argomento, ma si farà in modo soft e rispettoso.

Confermati molti degli appuntamenti collaterali, fra cui Casa Sanremo che viene ospitata al Palafiori (ma con uno spazio anche a Villa Ormond per il sue decennale, dove dovrebbe svolgersi anche il Dopofestival), e le iniziative mondane al Victory Morgana Bay, la risto-discoteca che sorge sul mare.

Andrea Iannuzzi

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP